gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma e che magari non trova spazio nel resto del sito: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in […]

L’articolo FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma e che magari non trova spazio nel resto del sito: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo lunedì 11 agosto 2025. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.

Ore 13:10 – Krstovic a cena con l’ex giallorosso Vucinic

Nikola Krstovic ha deciso di trascorrere una serata in compagnia di Mirko Vucinic, ex attaccante del Lecce trasferitosi proprio alla Roma nell’estate del 2006. In attesa di sviluppi sul mercato, il bomber montenegrino potrebbe seguire le orme del suo connazionale e chissà che i due non ne abbiano parlato proprio ieri sera.

Ore 9:30 – Pizarro: “Prima di morire spero di festeggiare uno scudetto”

David Pizarro, dopo la partita delle Legends contro l’Everton, elogia Gasperini (“non si risparmia mai”) e invita la Roma a puntare a un trofeo importante, non solo al quarto posto. “Prima di morire spero di andare a festeggiare uno scudetto al Circo Massimo”. (Il Messaggero)

Ore 8:20 – Soulé, è l’anno della verità

Per Matías Soulé la stagione 2025/26 può segnare la consacrazione definitiva. Dopo un primo anno in giallorosso a due facce, il classe 2003 ha chiuso in crescita, trascinando la Roma anche in assenza di Dybala. Con Gasperini ha già brillato in amichevole e ora punta al salto di qualità, sfruttando la sua arma migliore: il tiro a giro mancino. (Il Tempo)

IN AGGIORNAMENTO…

L'articolo FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

Giallorossi.net

Advertisement