gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma e che magari non trova spazio nel resto del sito: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in […]

L’articolo FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma e che magari non trova spazio nel resto del sito: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo martedì 12 agosto 2025. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.

Ore 22:50 – Mou batte di nuovo il Feyenoord

Quando José Mourinho vede il Feyenoord non perde mai. Il suo Fenerbahce, infatti, ha rimontato ed eliminato il club olandese dai preliminari di Champions League. Dopo aver perso all’andata per 2-1, i turchi al ritorno hanno trionfato per 5-2, confermando l’infallibilità dello Special One davanti alla squadra di Rotterdam. Prima di cantare vittoria, però, il Fenerbahce dovrà affrontare un altro turno di qualificazione prima di poter accedere ai gironi di Champions League e se la dovrà vedere con la vincente tra Nizza e Benfica. Il Feyenoord, invece, sarà retrocesso in Europa League dove potrebbe incontrare per l’ennesima volta la Roma di Gian Piero Gasperini.

Ore 9:30 – Spalletti: “Curioso di vedere cosa farà Gasp a Roma”

Luciano Spalletti ha parlato della griglia di partenza della prossima Serie A: “Le favorite sono le solite Napoli, Inter, Milan e Juve, ma spero ci sia qualche squadra che riesca a inserirsi nella corsa, come Roma e Lazio. Sono contento del ritorno di Sarri e di Allegri, li stimo moltissimo. Sono curioso di vedere cosa farà Gasperini lontano da casa sua, in una piazza importante come Roma. Il Napoli ha basi importanti, la società ha lavorato benissimo. È la favorita“. (Rai Sport)

Ore 9:00 – Pisilli, nodo tattico da sciogliere

Dal ritiro inglese, Niccolò Pisilli sta vivendo un precampionato da jolly ma senza un ruolo definito. Gasperini lo apprezza per sacrificio e duttilità, ma il 20enne alterna impieghi davanti alla difesa e da esterno alto, senza ancora trovare continuità. Per imporsi davvero servirà sciogliere il nodo principale: essere un centrocampista difensivo con compiti di costruzione o un esterno offensivo con licenza d’inserirsi. (Corriere della Sera)

Ore 8:40 – Soulé in vantaggio su Dybala

Dopo il rientro in gruppo di Paulo Dybala, previsto per domani a Trigoria, Gasperini dovrà sciogliere il dubbio su chi schierare a destra nel big match contro il Bologna. Al momento Matías Soulé appare in leggero vantaggio nelle gerarchie, forte delle ultime prestazioni convincenti e di una condizione fisica ottimale. Non è escluso, però, che il tecnico possa studiare soluzioni tattiche per far coesistere entrambi dall’inizio. (Gazzetta dello Sport)

IN AGGIORNAMENTO…

L'articolo FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

Giallorossi.net

Advertisement