Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma e che magari non trova spazio nel resto del sito: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questa domenica 24 agosto 2025. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.
Ore 18:20 – Roma Primavera ko, l’Atalanta vince 1 a 0
Sconfitta di misura per la Roma Primavera di Guidi, battuta al Tre Fontane dall’Atalanta per 1 a 0: decide un gol di Bono su punizione a inizio match. Prestazione deludente dei giallorossi, confusi e poco pericolosi dalle parti del portiere avversario. La Roma resta ferma a 1 punto dopo due giornate di campionato.
Ore 16:10 – Primavera, Roma-Atalanta: la formazione ufficiale
Alle 16:30 la Roma Primavera scende in campo al Tre Fontane contro l’Atalanta. Questo l’undici titolare giallorosso: Zelezny; Lulli, Nardin, Seck, Cama; Coletta, Romano, Di Nunzio; Scacchi, Arena, Della Rocca.
Ore 14:40 – La previsione di Wesley: “Stasera segno” (FOTO)
Wesley, poche ora prima della partita, aveva scritto per messaggio ad un amico nel quale aveva predetto: “Stasera segnerò”. Detto, fatto. Minuto 53′, Wesley approfitta di un errore di Lucumi e buca Skorupski, regalando i tre punti alla Roma e avverando la sua previsione.
Ore 14:20 – Renato Sanches riparte dal Panathinaikos
Nuova avventura in prestito per Renato Sanches. L’ex Roma, ancora di proprietà del Paris Saint-Germain, lascia di nuovo la capitale francese per trasferirsi questa volta in Grecia al Panathinaikos. Lo riporta Fabrizio Romano.
Ore 9:30 – Roma, brillano Wesley, Konè e Ferguson. Male Dovbyk
I giornali oggi in edicola promuovono la Roma e Gasperini dopo la vittoria sul Bologna all’esordio in campionato. I tre migliori in campo sono Wesley, autore del gol, Konè e Ferguson. Brilla anche Ndicka, positiva la prova di Cristante. Per i quotidiani Gasperini promosso tra il 7 e il 7.5. Le uniche insufficienze arrivano per Dovbyk, che incassa diversi 5,5.
Ore 8:40 – Giorno di riposo concesso da Gasp
Mister Gasperini ha concesso un giorno di riposo alla squadra dopo la vittoria contro il Bologna. I ragazzi torneranno ad allenarsi a Trigoria nella giornata di domani per continuare a preparare la sfida contro il Pisa, in programma sabato 30 agosto alle 20:45.
IN AGGIORNAMENTO…
L'articolo FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.