Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo giovedì 4 settembre 2025. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.
Ore 18:00 – Pellegrini: “Sentirsi bene
La Roma di Gasperini ha battuto 8-0 il Roma City in un test amichevole a Trigoria. Assenti i nazionali, il tecnico ha dato spazio a diversi giovani. In campo anche Lorenzo Pellegrini, che ha servito un assist a Soulé e ha commentato su Instagram con un eloquente “Sentirsi bene”
Ore 16:15 – O’Shea su Ferguson: “Che scintilla con Gasp”
Il vice ct dell’Irlanda, John O’Shea, ha parlato del giovane attaccante giallorosso Evan Ferguson in vista del match con l’Ungheria: “C’è una scintilla con Gasperini, voleva l’Italia per la sfida della Serie A. Ha fatto una grande preparazione ed è già maturo per la Roma. Se resta costante, sarà un vantaggio enorme anche per noi”.
Ore 13:20 – Rensch ai box per un problema fisico
Devyne Rensch, che non era stato convocato dall’Olanda U21 per i test di questa settimana, è rimasto a Trigoria ma oggi non ha partecipato all’amichevole in famiglia contro il Roma City: l’olandese, al pari di Sangarè, si è allenato a parte per una botta presa martedì scorso in allenamento.
Ore 9:30 – Friedkin a Nizza: incontri per lo sponsor
Il presidente Dan Friedkin nelle scorse ore è arrivato in Francia, e più precisamente a Nizza. In programma degli incontri per il main sponsor della maglia, ancora vuota dopo l’addio a Riyadh Season. (Il Messaggero)
Ore 9:10 – Torino, buone notizie in vista della Roma
Per la sfida del 14 settembre all’Olimpico, Baroni ritroverà Nkounkou e presto anche Ismajli. Il terzino francese ha già svolto il primo allenamento in gruppo, mentre il centrale ex Empoli tornerà entro dieci giorni. Intanto si va verso l’ennesimo sold-out: attesi quasi 60mila tifosi. (Gazzetta dello Sport)
Ore 8:00 – Gasp punta a recuperare Dovbyk
Il tecnico giallorosso non ha nascosto il momento di difficoltà dell’attaccante ucraino: “Voglio recuperare Dovbyk”. Gasperini, che in carriera ha rilanciato centravanti come Milito, Zapata, Muriel, Hojlund e Scamacca, ora punta a ricaricare mentalmente l’ex Girona per renderlo decisivo anche alla Roma. (Gazzetta dello Sport)
IN AGGIORNAMENTO…
L'articolo FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.


