Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo venerdì 26 settembre 2025. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.
Ore 19:00 – Tempestilli sta con Falsini: “I nodi vengono al pettine”
Dopo l’intervista di Gianluca Falsini alla Gazzetta Regionale (“Alla Roma non hanno creduto né in me né in Coletta“), arriva il messaggio di supporto di Antonio Tempestilli. L’ex difensore e dirigente giallorosso ha scritto al tecnico: “Caro Gianluca, vai avanti per la tua strada che vedrai che tutti i nodi vengono al pettine”. Parole che lasciano intravedere retroscena ancora inesplorati sul suo addio alla Roma.
Ore 15:30 – Gasperini domani in conferenza ore 13:45
Gian Piero Gasperini parlerà domani in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Verona: il tecnico incontrerà i giornalisti a Trigoria alle ore 13:45.
LEGGI ANCHE – Ultime da Trigoria: Differenziato per Dybala. Bailey, ecco quando torna
Ore 10:10 – Lo striscione: “Un ideale non si arresta”
La bella vittoria della Roma per 1-2 all’Allianz Riviera contro il Nizza è stata macchiata dai disordini che hanno coinvolto i tifosi giallorossi alla vigilia della partita. La polizia francese ha arrestato ben 102 sostenitori nella serata del 23 settembre e nel frattempo alcuni romanisti hanno esposto uno striscione: “23/09/2025 – Un ideale non si arresta”.
Ore 9:30 – Nizza-Roma, Uefa pronta alla stangata
Caos sugli spalti in Francia: l’Uefa prepara sanzioni dure contro la Roma, già sotto osservazione per Budapest 2023 e Bilbao 2024. Atteso già oggi un provvedimento che potrebbe limitare le trasferte dei tifosi. (Corriere dello Sport)
LEGGI ANCHE – La Roma accelera: progetto stadio entro fine ottobre
Ore 8:45 – Gasperini striglia i giovani
Il tecnico giallorosso non ha nascosto la sua amarezza dopo l’ingenuità di Pisilli sul rigore col Nizza: “Questi sono livelli alti, bisogna fare esperienza subito”. Ma l’avvertimento vale anche per Ferguson, Ghilardi e Ziolkowski, chiamati a dare risposte concrete. Con Ndicka atteso in Coppa d’Africa, i ricambi difensivi diventano fondamentali. (Corriere della Sera)
IN AGGIORNAMENTO…
LEGGI ANCHE – Benatia: “Volevo Konè. Sabatini? Lo stimo, ma non mantenne le promesse”
L'articolo FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

