gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo sabato 27 settembre 2025. Aggiornamenti flash, […]

L’articolo FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo sabato 27 settembre 2025. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.

Ore 23:00 – Serie A, l’Inter passa a Cagliari 2 a 0

Seconda vittoria consecutiva per l’Inter di Chivu. Dopo il successo sul Sassuolo, i nerazzurri battono 0-2 il Cagliari con le reti di Lautaro Martinez e Pio Esposito nella ripresa. Una vittoria che permette all’Inter da salire a quota 9 punti, agguantando momentaneamente Roma, Cremonese, Milan e Atalanta. Resta a quota 7 invece il Cagliari.

Ore 19:40 – Roma Femminile ko in finale, la Coppa va alla Juventus

Beffa per le giallorosse nella Serie A Women’s Cup: la Roma perde 3-2 contro la Juventus, punita al 92’ dal gol decisivo di Thomas. In precedenza avevano risposto due volte con Haavi e Giugliano ai vantaggi bianconeri, ma nel recupero è sfumato il sogno del trofeo.

Ore 17:00 – Serie A, pareggio tra Como e Cremonese

Al Sinigaglia finisce in parità il derby lombardo: Nico Paz porta avanti il Como al 32’ su assist di Jesus Rodriguez, ma al 69’ Baschirotto firma l’1-1 di testa. Nel finale espulso Rodriguez per un fallo a palla lontana. In classifica, i lariani salgono a 8 punti (settimi), la Cremonese aggancia Roma e Milan a quota 9.

Ore 16:20 – De Laurentiis: “Anche la Roma tra le anti-Napoli”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato al Capalbio Film Festival delle rivali in campionato: “Le anti-Napoli sono sempre le solite tre del nord, ai quali possiamo aggiungere l’Atalanta e la Roma, che si è rinforzata molto con Gasperini. Il campionato è estremamente combattivo, sarà molto divertente”.

Ore 11:55 – Totti compie 49 anni, gli auguri della Roma

Il 27 settembre non è una data qualunque in casa Roma. Compie infatti gli anni Francesco Totti, che spegne oggi 49 candeline. Il club ha celebrato l’ex capitano sui propri canali social: “Uno scudetto, due Coppe Italia, due Supercoppe Italiane. Primo per presenze e gol con la nostra maglia. Si scrive Totti, si legge Roma. Buon compleanno, capitano!”.

Ore 11:20 – Roma-Verona, cancelli aperti dalle 12:30

La Roma affronterà domani il Verona alle ore 15:00, e come comunicato sul sito ufficiale del club, i cancelli dello stadio apriranno alle ore 12:30, con la raccomandazione di arrivare almeno 90 minuti prima del fischio iniziale.

Ore 9:30 – Ndicka, la Roma ringrazia la mancata cessione

In estate la Roma chiedeva 40 milioni per la cessione di Evan Ndicka, cifra che avrebbe garantito una plusvalenza totale, visto l’arrivo a costo zero. Nessun club è arrivato a tanto e a Trigoria oggi ringraziano: sostituire un giocatore così sarebbe stato impossibile a costi sostenibili. (Corriere della Sera)
LEGGI ANCHE – Roma, idee Ilenikhena e Boadu per gennaio

Ore 9:30 – Roma, verso il divieto di trasferta a Glasgow

La UEFA ha aggiornato le sanzioni dopo gli scontri di Bilbao: 20.000 euro di multa e stop alla vendita di biglietti ai tifosi giallorossi per una gara europea. Il provvedimento, sospeso per due anni, rischia ora di scattare in occasione della trasferta del 6 novembre contro i Rangers, aggravato dai fatti di Nizza. (Il Messaggero)
LEGGI ANCHE – Roma, fasce protette

IN AGGIORNAMENTO…

L'articolo FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

Giallorossi.net

Advertisement