Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo sabato 4 ottobre 2025. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.
Ore 18:40 – Roma in partenza per Firenze
Dopo l’allenamento di rifinitura, la Roma partita in direzione Firenze. Insieme alla squadra è presente anche Paulo Dybala, il quale è tornato a disposizione dopo l’infortunio rimediato contro il Torino. Gli unici due assenti sono il lungodegente Leon Bailey e Angelino per influenza.
Ore 16:30 – Mancini: “Roma da Champions, Dovbyk deve essere forte”
Amantino Mancini, ex esterno giallorosso, ha parlato della Roma di Gasperini esprimendo fiducia nel progetto: “Ha iniziato bene, può crescere ancora. Soulé e Ferguson mi piacciono molto”. Su Dovbyk dopo i rigori sbagliati col Lille: “Deve avere mentalità forte, a Roma serve personalità”. Sul campionato: “La Roma può arrivare in zona Champions, in Coppa Italia anche in finale”. (Radio Romanista)
Ore 14:00 – Roma Femminile travolge il Parma all’esordio
La Roma Femminile di Rossettini parte forte in Serie A e batte 4-0 il Parma al debutto stagionale. In gol Corelli, Babajide, Giugliano e Dragoni. Dopo il ko in Women’s Cup contro la Juventus, le giallorosse ripartono subito con una vittoria netta. Mercoledì l’impegno di Champions contro il Real Madrid.
Ore 11:40 – Bailey, il recupero si avvicina
Più vicino al recupero anche Bailey. Negli ultimi giorni il giamaicano ha ripreso a correre sul campo dopo un lungo periodo trascorso sul lettino della fisioterapia. Nelle due settimane di sosta l’obiettivo è rivederlo con il gruppo, ricevendo poi la sua prima convocazione in giallorosso per la sfida del 18 ottobre con l’Inter. (Il Tempo)
Ore 9:30 – Gasperini, relax in vista della Fiorentina
Tra la sconfitta con il Lille e la preparazione della gara con la Fiorentina, Gian Piero Gasperini si gode la città. Il tecnico giallorosso si è concesso una serata alla scoperta della cucina romana: questa sera Gasp è stato a cena nel noto ristorante ‘La Villetta dal 1940’.
Ore 9:15 – Trecento tifosi giallorossi al Franchi
Da un Franchi spettrale (appena 8mila presenti contro il Sigma Olomouc) si passerà a un impianto pieno per quanto possibile: più di 19mila spettatori presenti (sold out fissato a 22mila biglietti venduti), esaurito anche il settore ospiti, con 300 tifosi giallorossi. (Corsport)
Ore 8:20 – Dybala, i dubbi della Roma
L’intenzione dell’ entourage di Dybala è quella di spalmare l’attuale stipendio da 8 milioni su altri due anni, ma al momento non è un’ipotesi che la Roma prende in considerazione. Il club vuole capire che contributo riuscirà a dare Dybala al progetto di Gasperini, non in che modalità ma con quanta continuità. (Tuttosport)
LEGGI ANCHE – Fabrizio Romano: “Avviati i contatti con gli agenti di Dybala per il rinnovo con la Roma”
IN AGGIORNAMENTO…
L'articolo FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.


