Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma e che magari non trova spazio nel resto del sito: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo venerdì 2 maggio 2025. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.
Ore 18:00 – Mastrangelo del Guidonia per sostituire Marin
La Roma è alla ricerca di un nuovo giovane portiere per sostituire il partente Renato Marin (direzione PSG) e tra i profili seguiti c’è Emanuele Mastrangelo, classe 2006 del Guidonia. Il club giallorosso ha osservato l’estremo difensore nelle ultime settimane ma sulle sue tracce ci sono anche Lazio, Torino e Bologna. (Tmw.com)
Ore 17:45 – Ripresi i contatti tra Ancelotti e il Brasile
Nuovo colpo di scena nella telenovela legata al futuro di Carlo Ancelotti. Come riportato dall’esperto di calciomercato Matteo Moretto, è ancora viva la pista che lo porterebbe ad allenare il Brasile. Nonostante le tensioni degli ultimi giorni e la frenata della trattativa, le parti hanno ripreso i contatti.
Ore 16:25 – Radio Radio: “Friedkin ha scelto Fabregas”
Stando a quanto riferisce Enrico Camelio dall’emittente radiofonica Radio Radio, Dan Friedkin ha scelto Cesc Fabregas come prossimo allenatore della Roma. Lo spagnolo era in ballottaggio con Pioli, ma sarebbe il tecnico del Como il profilo su cui Friedkin ha deciso di puntare.
È stato un testa a testa con Pioli ma la #AsRoma avrebbe scelto Cesc #Fabregas. @enricocamelio #Calciomercato #RadioRadio pic.twitter.com/HVEruyUt5z
— Ilario RadioRadio (@IlarioDiGiovamb) May 2, 2025
Ore 13:30 – Shomurodov eletto giocatore del mese di aprile
La Roma, tramite il propri canali social, ha annunciato che Eldor Shomurodov è stato votato dai tifosi come miglior giocatore del mese di aprile. Un riconoscimento per l’attaccante uzbeko, protagonista nel mese con 2 gol (contro Juventus e Verona) e 1 assist.
Ore 11:15 – Gli auguri della Roma a Walter Sabatini
La Roma, tramite i canali social, ha fatto gli auguri a Walter Sabatini che oggi compie 70 anni: “Calciatore giallorosso e ds, auguri Walter“, scrive il club giallorosso.
Calciatore giallorosso nella stagione 1976-77, direttore sportivo dal 2011 al 2016
Auguri a Walter Sabatini che compie oggi 70 anni!#ASRoma pic.twitter.com/BaV7Dy47Cq
— AS Roma (@OfficialASRoma) May 2, 2025
Ore 10:30 – Lesione muscolare per Sangarè
Dopo l’allenamento di ieri è emersa una lesione muscolare alla coscia per Buba Sangarè, terzino destro spagnolo che si divide tra Primavera e prima squadra. Lo riferisce il giornalista Filippo Biafora de Il Tempo su X.
Ore 8:45 – Steijn al Feyenoord, è ufficiale
Nonostante gli ultimi rumour di mercato lo avevano accostato alla Roma, per Sem Steijn il futuro non sarà giallorosso. Il centrocampista classe 2001, infatti, a partire dal prossimo giugno, vestirà la maglia del Feyenoord, che ha pagato 11 milioni più 2 di bonus per assicurarsi il trequartista. Il club olandese ha ufficializzato il suo acquisto.
Ore 8:00 – Cataldi in dubbio per la Roma
Raffaele Palladino perde Danilo Cataldi per infortunio. Il centrocampista ex Lazio, infatti, è uscito al minuto 29 della semifinale di andata di Conference League contro il Betis a causa di un problema muscolare. Le sue condizioni sono da valutare in vista del match contro la Roma di domenica allo stadio Olimpico.
IN AGGIORNAMENTO…
L'articolo FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.


Calciatore giallorosso nella stagione 1976-77, direttore sportivo dal 2011 al 2016
Auguri a Walter Sabatini che compie oggi 70 anni!
