Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo lunedì 3 novembre 2025. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.
Ore 21:00 – Balzaretti lascia la Roma e va al Marsiglia
Novità in casa Roma: Federico Balzaretti, componente dello staff del ds Ricky Massara, lascerà il club giallorosso per iniziare una nuova avventura al Marsiglia. Secondo le informazioni del giornalista Luca Cilli di Sky Sport, l’ex giocatore affiancherà il ds Benatia al club francese allenato da De Zerbi e l’accordo sarà ratificato a breve.
Ore 15:45 – Massara segue El Mala del Colonia
Roma a caccia di occasioni in attacco in vista di gennaio: Massara sta scandagliando i giovani centravanti e tra i profili nel mirino del ds c’è anche Malek El Mala, 20 anni, punta del Colonia di quasi due metri. (Marca)
Ore 12:50 – Dybala, rinviati a domani i controlli
Paulo Dybala svolgerà domani i controlli medici al flessore della coscia sinistra dopo il dolore avvertito ieri a seguito del rigore calciatore contro il Milan ieri sera. Per lui si sospetta una lesione e il suo rientro è previsto dopo la sosta.
Ore 9:30 – Milan-Roma, le pagelle dei giornali
Dopo il ko col Milan, i quotidiani premiano solo Svilar (7) e Cristante, tra i pochi a salvarsi. Deludono Dybala, autore dell’errore dal dischetto, e i centrali difensivi Hermoso, Mancini e Ndicka. Buona la prova di Wesley, discreta quella di El Aynaoui e Pellegrini. Gasperini prende la sufficienza per aver tenuto in piedi la squadra nonostante le occasioni sprecate. (Corsport / Gasport / Il Tempo / Il Messaggero / Leggo)
LEGGI ANCHE – Come cresce Wesley, è la certezza del Gasp: “Sta venendo fuori, è forte”
Ore 9:10 – La moviola: Guida promosso dai quotidiani
Buona prova per Marco Guida in Milan-Roma: media voto 6.5, con il Corriere dello Sport che gli assegna 7. Tutti concordi sulla correttezza del rigore per fallo di mano di Fofana su punizione di Pellegrini e sull’assenza del secondo giallo. Giusta anche la scelta di non concedere penalty a Dybala nel primo tempo. Unico a bocciare il fischietto campano è Il Romanista (5.5), che critica la gestione del finale.
Ore 8:00 – Dybala, primo errore dopo 18 centri
Contro il Milan Paulo Dybala ha sbagliato il suo primo calcio di rigore tra tutte le competizioni con la maglia della Roma su 19 tentativi. In generale, l’attaccante argentino non falliva un tiro dal dischetto in una gara ufficiale con un club dal 30 novembre 2021, con la Juventus contro la Salernitana. (Gazzetta dello Sport)
IN AGGIORNAMENTO…
L'articolo FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

