gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo lunedì 10 novembre 2025. Aggiornamenti flash, da […]

L’articolo FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo lunedì 10 novembre 2025. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.

Ore 18:20 – Gattuso elogia Gasperini e Mancini: “Sembra Cafu”

In conferenza stampa, il ct Gennaro Gattuso ha speso parole di grande stima per la Roma di Gasperini: “Mi piace il suo coraggio, come quello di Italiano: portano 4-5 uomini in avanti e rischiano l’uno contro uno senza paura”. Poi la battuta su Mancini: “Sembra Cafu nelle ultime partite”.

Ore 13:45 – Voller: “Per questa Roma tutto è possibile”

Rudi Völler, ex attaccante giallorosso, ha elogiato la Roma di Gasperini a LaPresse: “Contro il Milan è stata nettamente superiore, ha giocato una grande partita. Peccato per il risultato, ma farà un grande campionato”. Nessuna preoccupazione per l’attacco: “Il gol arriverà, sono messi bene in campo. Quest’anno per la Roma è tutto possibile”. (LaPresse)

Ore 9:30 – Roma sempre tre le prime tre dopo partenze così

La squadra di Gian Piero Gasperini ha conquistato almeno 24 punti dopo 11 gare stagionali in Serie A per la sesta volta nell’era dei tre punti a vittoria. Tutti campionati poi chiusi nelle prime tre posizioni della classifica. (Gazzetta dello Sport)
LEGGI ANCHE – A tutto Cristante: “Resto a vita alla Roma. Colpito da Wesley, Ghilardi dimostrerà il suo valore”

Ore 8:55 – Roma-Udinese, le pagelle dei giornali

La Roma supera 2-0 l’Udinese e torna in vetta con l’Inter a quota 24. Migliore in campo per i giornali è Pellegrini (7.43), glaciale dal dischetto e leader tecnico. Ottima prova di Celik (7.14), autore del raddoppio, e di Svilar (7.07), decisivo con il decimo clean sheet stagionale. Gasperini (7.28) esalta una squadra intensa, organizzata e feroce su ogni pallone. Qualche sporadica insufficienza solo a Ndicka e Dovbyk.

Ore 8:30 – Vigilessa investita fuori dall’Olimpico, è cosciente

Momenti di paura ieri sera fuori dallo Stadio Olimpico: una vigilessa 45enne del Gruppo Cassia, Elena Casoria, è stata investita in piazzale della Farnesina dopo Roma-Udinese. Colpita da un’auto, ha battuto la testa ma è rimasta cosciente. Soccorsa dai colleghi, è stata trasportata al policlinico Gemelli in codice arancione. Le sue condizioni non destano preoccupazione. (Il Messaggero)

IN AGGIORNAMENTO…

L'articolo FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

Giallorossi.net

Advertisement