gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo lunedì 17 novembre 2025. Aggiornamenti flash, […]

L’articolo FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo lunedì 17 novembre 2025. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.

Ore 19:55 – Già sold out il settore ospiti giallorosso

Già esaurito il settore ospiti dello Zini di Cremona per il match del prossimo weekend fra i giallorossi di Gasperini e la squadra di Nicola. Dalle 18:00 di oggi era possibile acquistare i tagliandi per il settore ospiti e in pochi minuti è stato fatto registrare il sold out.

Ore 19:10 – La Roma piange la scomparsa di Colausig

La Roma si stringe al dolore della famiglia di Giordano Colausig. Il club giallorosso ha pubblicato un messaggio di cordoglio sui propri canali social per l’ex calciatore giallorosso: “L’AS Roma piange la scomparsa di Giordano Colausig, che vestì la nostra maglia nella stagione 1966/67, collezionando 29 presenze e 2 gol. Il Club si stringe al dolore della famiglia”.

Ore 15:40 – Cremonese-Roma, sarà invasione giallorossa

Con la ripresa del campionato, la Roma capolista prepara la trasferta decisiva allo Zini. Alle 18 parte la vendita dei 2.425 biglietti del settore ospiti su TicketOne, ma la Cremonese aprirà ulteriori settori per far fronte all’altissima richiesta romanista. Attesa una vera invasione giallorossa per una sfida che, complice il derby di Milano e Napoli-Atalanta, può valere la vetta solitaria.

Ore 10.55 – El Mala costa trenta milioni, Arevalo sette

La Roma segue con grande interesse Said El Mala, talento 2006 del Colonia valutato 30 milioni: cifra alta che rende l’operazione complicata, ma il club non vuole perderlo di vista e il discorso verrà rimandato all’estate. Più accessibile invece Jeremy Arevalo del Racing Santander, in crescita costante e con una clausola da 7 milioni, considerato un investimento molto più abbordabile e potenzialmente redditizio. (Corriere dello Sport)

Ore 9:30 – Koné già a Trigoria: ora Champions e primo gol

Manu Koné è rientrato in anticipo a Trigoria dopo la squalifica con la Francia, ora totalmente concentrato sulla Roma e sull’obiettivo Champions. Il francese è diventato imprescindibile: 990 minuti su 990 in campionato. In estate tornerà uomo-mercato, ma prima vuole sbloccarsi anche al tiro: 7 conclusioni finora, una sola nello specchio. Gasperini gli chiede più presenza offensiva. (Leggo)

Ore 8:45 – Roma da record: 73 punti nel 2025

La Roma vive un anno straordinario: 73 punti in 31 gare nel 2025, ritmo che proiettato sull’intera stagione porterebbe a quota 90, media che nelle ultime cinque annate avrebbe garantito tre scudetti. La rincorsa era partita con Ranieri, bravo a ricostruire fiducia dopo l’era Juric e a rilanciare la squadra verso l’Europa. Gasperini ha poi alzato ulteriormente l’asticella: 24 punti in 11 partite, miglior media punti di sempre per un tecnico giallorosso. (Gazzetta dello Sport)
LEGGI ANCHE – Zirkzee, Roma in pressing. Ma cresce la concorrenza inglese

Ore 8:20 – Celik e Wesley ad alta velocità

Gasperini ha costruito una nuova arma sulle corsie: Wesley, preso per la destra e trasformato a sinistra complice l’assenza di Angeliño, e un Celik rinato, oggi tra le sorprese più brillanti della stagione. Fisicità e velocità stanno dando alla Roma maggiore pericolosità offensiva e continuità di gioco sugli esterni. Intanto Tsimikas e Rensch scivolano nelle gerarchie, mentre Angeliño continua il recupero. (Il Tempo)

IN AGGIORNAMENTO…

L'articolo FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

Giallorossi.net

Advertisement