gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo martedì 18 novembre 2025. Aggiornamenti flash, […]

L’articolo FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo martedì 18 novembre 2025. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.

Ore 22:30 – El Aynaoui in gol, Wesley e Tsimikas titolari 

Ultimi impegni per i giallorossi sparsi in giro per il mondo. In Marocco–Uganda, amichevole giocata questa sera, El Aynaoui parte titolare e dopo pochi minuti sblocca il match con un destro. In serata in campo anche il Brasile di Ancelotti contro la Tunisia in Francia: tra gli undici iniziali c’è Wesley, protagonista però di un errore che porta al momentaneo vantaggio tunisino. Il romanista resta in campo per un tempo. Spazio infine a Tsimikas, titolare nella sfida tra Grecia e Bielorussia valida per le qualificazioni al prossimo Mondiale.

Ore 20:25 – Italia U21, Pisilli ancora in gol

L’Italia Under 21 di Silvio Baldini vince 4-1 in casa del Montenegro nelle qualificazioni all’Europeo. Ancora titolare Pisilli, che al 42’ firma il gol del pareggio sugli sviluppi di un corner dopo l’iniziale vantaggio di Mrvaljevic. Nella ripresa gli azzurrini dilagano: Dagasso completa la rimonta al 60’, poi Camarda firma il 3-1 e Fini chiude il poker al 74’.

Ore 15:30 – Roma su Idrissa Touré, ma c’è concorrenza

La Roma mette gli occhi su Idrissa Touré, centrocampista del Pisa classe ’98, protagonista con il gol decisivo nella prima vittoria in Serie A dei nerazzurri. Il tedesco sarebbe stato valutato come possibile rinforzo per la fascia destra, zona in cui Gasperini vuole un’alternativa in più. Sul giocatore, però, non ci sono solo i giallorossi: lo stesso presidente del Pisa, Corrado, ha confermato l’interesse di altri club. (tuttomercatoweb.com)

Ore 12:45 – Occhi su Angori del Pisa per l’estate

Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com la Roma sta seguendo Samuele Angori, difensore del Pisa. Sarà molto complicato che i nerazzurri decidano di lasciarlo andare a gennaio, dunque eventualmente l’attenzione si accenderà nella prossima estate, per la prossima stagione. (Tmw.com)

Ore 10:55 – Giachetta: «Con la Roma dialogo sui giovani»

Il ds della Cremonese Simone Giachetta, a Retesport, ammette sorpresa per la partenza dei grigiorossi e loda Nicola: «Uomo speciale, conosce la categoria». Sulla Roma: «È prima con merito, Gasperini è un trascinatore, ha dato mentalità offensiva e valori pazzeschi». A gennaio possibili contatti con Massara: «Magari per qualche giovane». (Retesport)

Ore 9:30 – Dovbyk: “Torno in campo tra un mese”

Intervenuto a sorpresa ad una tv ucraina, Artem Dovbyk ha raccontato del suo infortunio e parlato dei tempi di recupero. Queste le sue parole: “Mi sto riprendendo. Il trauma è muscolare ed è fastidioso perché è vicino ai tendini. Ancora un mese e tornerò. Poi una battuta sulla nazionale, recentemente qualificata al playoff mondiale: “Avrei voluto aiutare i miei compagni in nazionale – ha aggiunto – ma ero abbastanza sicuro della loro vittoria.

Ore 9:10 – Soulé deluso dall’Argentina, Gasp se lo gode a Trigoria

Matías Soulé ha accusato il colpo dopo la mancata convocazione dell’Argentina: si aspettava l’esordio, ma Scaloni non ha gradito le recenti parole del suo agente e ha preferito altri profili come Prestianni. Un paradosso, visto che l’esterno giallorosso è il miglior marcatore della Roma (4 gol e 2 assist) e protagonista già dal finale della scorsa stagione. Una scelta che però fa comodo a Gasperini, alle prese con un reparto offensivo decimato e felice di averlo avuto a disposizione durante la sosta. (Il Messaggero)
LEGGI ANCHE – Scaloni apre a Soulé: “È nel mirino, ha un futuro con l’Argentina”

Ore 9:00 – Cremonese: Sanabria e Grassi verso il recupero

La Roma capolista prepara la sfida di domenica 23 novembre allo Zini contro una Cremonese in difficoltà dopo due ko consecutivi con Juventus e Pisa. Nicola deve fare i conti con un’infermeria piena: fuori Collocolo, Zerbon, Pezzella, Moumbagna e Feye, l’organico è ridotto soprattutto a centrocampo e sulle fasce. Grassi e Sanabria però dovrebbero recuperare. (Il Romanista)

Ore 8:35 – Trigoria, oggi si riparte: ok Ndicka, attesa Bailey

Trigoria si ripopola dopo i due giorni di riposo: Gasperini ritrova Cristante, Mancini e Koné, rientrati dagli impegni con le Nazionali. L’infermeria si svuota: Ferguson e Bailey sono nella fase finale del recupero e puntano la Cremonese, con l’irlandese già al lavoro sul campo. Atteso anche Ndicka, rimasto a Roma per curare la distorsione alla caviglia. Più lunghi invece i tempi di Dybala e Dovbyk. (Il Tempo)

Ore 8:00 – Roma, missione conferme

La Roma deve decidere il futuro dei quattro giocatori in scadenza: Celik, Pellegrini, Dybala ed El Shaarawy. Per il turco il rinnovo è già in trattativa, con fiducia a Trigoria. Molto più complicati i casi Pellegrini e Dybala: stipendi alti, infortuni e rendimento altalenante. Pellegrini resta in uscita a gennaio salvo svolte sul campo; Dybala spera nella conferma ma servono continuità e numeri. El Shaarawy difficilmente resterà. (Il Tempo)
LEGGI ANCHE – Julio Baptista: “A Roma mi sono sentito tradito. Tanta gente in Italia parla senza sapere…”

IN AGGIORNAMENTO…

L'articolo FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

Giallorossi.net

Advertisement