Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo martedì 25 novembre 2025. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.
Ore 19:00 – Raspadori svela: “La Roma mi voleva”
Giacomo Raspadori, oggi all’Atletico Madrid, ha rivelato: «Lo scorso gennaio la Roma si è interessata a me, perché a Napoli stavo giocando poco. Ma non si è concretizzato nulla». L’attaccante ha spiegato di essere poi rimasto in azzurro dopo un confronto con Conte, prima del trasferimento estivo in Spagna. Raspadori ha parlato anche della lotta scudetto, inserendo la Roma tra le squadre più credibili: «Il percorso è incredibile, i giallorossi ci sono eccome». (Corriere dello Sport)
Ore 15:20 – Bove tra amicizie, Roma e primo soccorso
Edoardo Bove, ospite a Radio2 Social Club, ha raccontato la sua amicizia con il tennista Flavio Cobolli e commentato con prudenza il primo posto della Roma: “È presto per parlarne… facciamo gli scongiuri”. Il centrocampista ha poi spiegato i punti chiave del disegno di legge sul primo soccorso, tema che lo riguarda da vicino dopo il malore di un anno fa. Bove ha parlato della sua ripresa (“Lo sport è salute”) e fatto un appello sul numero d’emergenza: “Bisogna insegnare uno-uno-due ai bambini”. (Radio2 Social Club)
Ore 12:45 – Domani alle 13:45 la conferenza di Gasp
Domani sarà già vigilia di Europa League per la Roma, questo il programma della giornata: mister Gasperini parlerà in conferenza stampa alle ore 13:45 insieme ad un calciatore. Alle 15 è prevista invece la rifinitura a Trigoria.
Ore 11:45 – Europa League: Dabanović fischia Roma-Midtjylland
Sarà il montenegrino Nikola Dabanović l’arbitro di Roma-Midtjylland, quinta giornata della Fase Campionato di Europa League, in programma giovedì alle 18:45. Assistenti Jovanović e Todorović, IV Uomo Boskovic (tutti Montenegro), al VAR il portoghese Tiago Martins. Per Dabanović è un ritorno all’Olimpico con i giallorossi: il precedente risale al 3/11/2022, Roma-Ludogorets 3-1. Curiosità: fu arbitro anche di Midtjylland-Lazio 5-1.
Otre 10:50 – Noemi: “Meglio lo scudetto che vincere Sanremo”
Noemi non tradisce mai la sua fede giallorossa. Intervistata dal Corriere del Veneto, la cantante — attesa domani sera al Gran Teatro Geox di Padova — ha parlato dei suoi progetti e delle sue otto partecipazioni a Sanremo. Alla domanda se preferirebbe vincere il Festival o vedere la Roma campione, ha risposto senza pensarci: «Tutta la vita che la Roma vincesse il campionato». Un desiderio, dice, che sarebbe «una gioia per la città».
Ore 9:35 – Svilar in volo e il sogno è in buone mani
Gasperini lo aveva lodato per i numeri difensivi, e quei numeri oggi sono persino migliori. Svilar è il pilastro della miglior difesa del campionato: appena 6 gol subiti, dato eguagliato in Europa solo dall’Arsenal. In estate si era temuto l’addio dopo il rinnovo complicato, ma ha scelto di restare. Agilità, personalità e continuità lo hanno reso un gioiello: vale 40-50 milioni, ma per Roma non ha prezzo. (Il Messaggero)
Ore 8:00 – Dybala e Bailey tra Midtjylland e Napoli
Buone notizie da Trigoria: Dybala e Bailey hanno svolto parte dell’allenamento con il gruppo e puntano alla convocazione per la sfida di Europa League contro il Midtjylland. Entrambi aumenteranno i carichi già da oggi. In attacco resta fuori solo Dovbyk, atteso nel 2026. Giovedì nuova chance per Ferguson, rilanciato dopo il gol di Cremona: dietro di lui agiranno ancora Soulé e Pellegrini. (Gazzetta dello Sport)
LEGGI ANCHE – Angeliño, finalmente un segnale: si rivede nella foto di gruppo. Gasp lo aspetta
IN AGGIORNAMENTO…
L'articolo FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

