gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questa domenica 14 dicembre 2025. Aggiornamenti flash, da […]

L’articolo FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questa domenica 14 dicembre 2025. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.

Ore 22:40 – La Juve espugna il Dall’Ara e si avvicina alla Roma

Vittoria pesante della Juventus che passa sul campo del Bologna per 1 a 0. Decide il match una rete di Cabal nella ripresa: gli emiliani restano fermi a 25 punti, scavalcati dai bianconeri, ora a quota 26, a meno uno dalla Roma.

Ore 22:00 – Koopmeiners ammonito, salterà la Roma

Teun Koopmeiners è stato ammonito nel corso della partita tra Bologna e Juventus, tuttora in corso.Il centrocampista, diffidato, verrà automaticamente squalificato e salterà la sfida contro la Roma di domenica prossima.

Ore 20:00 – Serie A, l’Inter passa a Genova e si prende la vetta

Prosegue la 15esima giornata di campionato cona vittoria esterna dell’Inter di Chivu sul campo del Genoa. Niente da fare per De Rossi e i suoi: Bisseck ha aperto le marcature e Lautaro ha firmato il raddoppio. Inutile il gol di Vitinha nel secondo tempo. Con i tre punti di questa sera i nerazzurri hanno raggiunto la vetta della classifica.

Ore 17:05 – Serie A: psicodramma Fiorentina, vince il Verona

Clamorosa e pesantissima vittoria dell’Hellas Verona sul campo della Fiorentina nello scontro salvezza appena terminato al Franchi: i veneti passano per 2 a 1 grazie alla doppietta di Orban, il cui secondo gol arriva nel recupero. Ininfluente il momentaneo pareggio arrivato su autorete di Nunez. I gialloblù salgono s 12 punti, sprofondano i toscani, fermi a sei.

Ore 16:55 – Serie A: l’Udinese batte il Napoli grazie a Ekkelekamp

Una magia di Ekkelenkamp decide a favore dell’Udinese la sfida delle ore 15 tra i friulani e il Napoli giocata al Blu Energy Stadium. Gli azzurri restano fermi a quota 31 punti, scavalcati in vetta dal Milan.

Ore 16:10 – Inter e Genoa sulle tracce di Nardin

Il difensore centrale classe 2007 Federico Nardin, perno della Primavera di Federico Guidi (14 partite condite da un gol e un assist), fa gola due club di Serie A: come rivelato dal giornalista Nicolò Schira, il Genoa e l’Inter sono interessate al diciottenne.

Ore 15:00 – Serie A, il Sassuolo ferma il Milan a San Siro

Finisce 2-2 a San Siro tra Milan e Sassuolo: neroverdi avanti al 13’ con Koné, rimonta rossonera firmata dalla doppietta di Bartesaghi tra fine primo tempo e inizio ripresa. Al 77’ Laurienté gela il Diavolo e fissa il pari. Il Milan resta primo in classifica, a +1 sul Napoli e +5 sulla Roma, mentre il Sassuolo sale al nono posto con 21 punti.

Ore 11:15 – El Aynaoui e Ndicka, oggi la risposta definitiva

La Roma attende ancora una risposta da Marocco e Costa d’Avorio riguardo alla possibilità di trattenere Neil El Aynaoui ed Evan Ndicka anche per la partita di domani contro il Como: c’è più fiducia per il secondo del primo. Oggi si conoscerà la risposta definitiva delle due Nazionali.

Ore 9:30 – Natale sobrio a Trigoria, arrivano i buoni carburante

Quest’anno niente festa di lusso a Trigoria: come regalo di Natale, la Roma ha inviato a dipendenti e staff un carnet di buoni carburante Q8, sponsor del club. Una scelta pratica e aziendale, con il budget destinato interamente a iniziative solidali (Bambino Gesù, Telethon e Andrea Tudisco). Venerdì solo un brindisi rapido al centro sportivo con Gasperini, Ranieri e alcuni calciatori. (La Repubblica)
LEGGI ANCHE – Friedkin, niente festa di Natale: il budget va in beneficenza

Ore 9:15 – Tempestilli: “La Roma è la mia vita”

Tonino “Cicoria” Tempestilli, doppio ex di Como e Roma, presenta la sfida dell’Olimpico con emozione: “A Como ho trascorso sette anni bellissimi, ma la Roma è stata la mia vita, impossibile tifare un’altra squadra”. L’ex dirigente elogia la crescita dei lariani e Fabregas: “Società in grande crescita, investe molto e gioca un bel calcio”, e avverte i giallorossi: “Sottovalutarli sarebbe gravissimo”. (Il Tempo)

Ore 8:20 – Ghilardi pronto a prendere il posto di Ndicka

Resta in dubbio la presenza di Evan Ndicka domani sera contro il Como: se alla fine Gasperini dovrà rinunciare all’ivoriano, convocato dalla sua nazionale in coppa d’Africa, al suo posto giocherà quasi certamente Ghilardi. Più remota l’ipotesi di un arretramento di Cristante. (Gazzetta dello Sport)
LEGGI ANCHE – Da Ghilardi a Pisilli: c’è un’altra Roma in rampa di lancio

IN AGGIORNAMENTO…

L'articolo FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

Giallorossi.net

Advertisement