gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo martedì 16 dicembre 2025. Aggiornamenti flash, […]

L’articolo FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo martedì 16 dicembre 2025. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.

Ore 19:25 – Roma su Belghali, ma c’è concorrenza

La Roma monitora Rafik Belghali, terzino destro algerino del Verona classe 2002 che sta impressionando per rendimento e vale ormai circa 15 milioni. Secondo Pedullà, i giallorossi lo apprezzano nonostante l’ottimo momento di Wesley e hanno già avviato contatti con l’Hellas, anche nell’ambito dei discorsi per Giovane e Baldanzi. Sul giocatore però c’è forte concorrenza di Juventus e Inter. (alfredopedulla.com)

Ore 17:30 – Giudice Sportivo: Wesley e Mancini in diffida

Dopo la 15ª giornata, il Giudice Sportivo ha reso note le decisioni: Wesley e Mancini entrano in diffida dopo le ammonizioni contro il Como, seconda sanzione invece per El Shaarawy, mentre Hermoso resta in diffida. Un turno di squalifica per Koopmeiners, che salterà Juventus-Roma. Stop e ammenda da 5mila euro anche per Cesc Fabregas, sanzionato per atteggiamento provocatorio nel post gara. (legaseriea.it)

Ore 16:45 – Roma-Sassuolo, info biglietti: tagliandi in vendita

La prima gara all’Olimpico del 2026 della Roma di Gasperini si giocherà il 10 gennaio contro il Sassuolo: proprio per la sfida contro i neroverdi, fissata alle 18.00, sono in vendita da oggi i tagliandi. Tutte le info QUI.

Ore 15:50 – Primavera, 5 a 0 a Monza: doppietta di Arena (VIDEO)

La Roma Primavera cala il pokerissimo sul campo del Monza, vincendo con un perentorio 5 a 0. Mattore del match l’attaccante Arena, autore di una pregevole doppietta: la seconda rete la realizza con un destro da centrocampo che batte il portiere fuori dai pali. Due gol anche per Lulli e uno per Seck.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sportitalia tv (@sportitalia_official)

Ore 13:25 – Caldara svela il “metodo Gasperini”

Mattia Caldara racconta la durezza degli allenamenti di Gian Piero Gasperini, parlando di una vera e propria tripla seduta quotidiana. “Negli ultimi ritiri fa tre allenamenti al giorno: corsa prima di colazione, palestra dopo e campo nel pomeriggio, per due-tre settimane”, ha spiegato. “All’inizio fai fatica, poi capisci l’importanza: corri 90 minuti senza cali e cresci anche mentalmente”.

Ore 11:10 – Idea Gudmundsson ma nessuna trattativa in corso

Albert Gudmundsson è uno dei nomi monitorati dalla Roma in vista del mercato invernale. Come riportato da Relevo, c’è la possibilità che la Fiorentina lasci partire nel mercato di gennaio alcuni componenti della rosa vista la situazione drammatica. L’islandese per il momento è soltanto un’idea per la Roma visto che non risulta una trattativa né un dialogo tra i due club. (Relevo.com)
LEGGI ANCHE – Zirkzee più Raspadori (o Gudmundsson): Massara al lavoro

Ore 9:30 – Giletti sbotta in diretta: “Che caos, gioca la Roma…” (VIDEO)

Curioso episodio durante “Lo stato delle cose“, la trasmissione di Rai 3 condotta da Massimo Giletti. Nel corso della puntata, infatti, il conduttore, avvertendo confusione dietro le quinte per via della partita tra Roma e Como, è sbottato in diretta: “Capisco che la Roma sta giocando però pregherei dietro le quinte un po’ di serenità. Per un conduttore, già senza monitori, e con il pasticcio che la Roma sta giocando è un po’ un problema”

Ore 8:35 – Wesley MVP, Ndicka gigante: i voti dei quotidiani

Dopo l’1-0 al Como, le pagelle premiano soprattutto Wesley, migliore in campo con una media del 7,36 grazie al gol decisivo. Altissimi anche i voti per Ndicka (7,14), impeccabile all’ultima prima della Coppa d’Africa, e per Soulé (6,93), giudicato superiore nel duello con Nico Paz. Promosso a pieni voti anche Gasperini (7,21), elogiato per la preparazione tattica della gara e una Roma “ancora lì” in classifica.

Ore 7:30 – Roma, oggi la ripresa degli allenamenti

La Roma tornerà ad allenarsi questo pomeriggio a Trigoria per cominciare a preparare la sfida contro la Juventus, in programma sabato prossimo.
LEGGI ANCHE – Rosella Sensi: “Friedkin ha sistemato i disastri di Pallotta”

IN AGGIORNAMENTO…

L'articolo FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

Giallorossi.net

Advertisement