Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma e che magari non trova spazio nel resto del sito: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo sabato 10 maggio 2025. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.
Ore 18:00 – Fabregas, pressing Bayer. Il tecnico: “Sempre grato al Como”
Cesc Fàbregas potrebbe essere vicino a lasciare la panchina del Como per un’avventura in Bundesliga. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il Bayer Leverkusen sarebbe fortemente interessato all’allenatore spagnolo e avrebbe intenzione di chiudere per portarlo in Germania. Lo stesso Fabregas ha rilasciato dichiarazioni che alimentano le speculazioni su un possibile addio: “Sarò sempre grato al Como“.
Ore 16:35 – Lookman ancora out, domani provino decisivo
Resta in forte dubbio la presenza di Ademola Lookman per il match di lunedì contro la Roma. L’attaccante nigeriano si è allenato a parte anche nella giornata di oggi per un fastidio al tendine d’Achille. Domani verrà rivalutato e ci sarà il provino decisivo per capire se potrà almeno andare in panchina.
Ore 10:30 – Stadio Roma, progetto definitivo entro la fine di giugno
Slitta ancora la consegna del progetto definitivo dello stadio della Roma a Pietralata: secondo la Gazzetta dello Sport, da lunedì ripartiranno gli scavi archeologici ed entro il 21 giugno, primo giorno d’estate, sarà finalmente consegnato in Campidoglio il progetto completo.
Ore 10:00 – Friedkin, l’aereo è atterrato a Houston
Il jet che nei giorni scorsi aveva portato Dan Friedkin a Fiumicino è atterrato questa mattina a Houston, proveniente da New York con un volo diretto, fa sapere Rete Sport. Resta da chiarire se il presidente si trovi ancora nella Capitale per proseguire le riunioni ce si sono intensificate nelle ultime ore. Secondo la Gazzetta dello Sport, Friedkin sarebbe dovuto restare nella Capitale fino a domani.
Ore 9:00 – Le Fée: “Roma? Dopo De Rossi non sentivo più fiducia”
Enzo Le Fée, attualmente al Sunderland, ha parlato della sua esperienza alla Roma: “Ho avuto tre allenatori e ho sempre cercato il dialogo con loro. Con De Rossi c’era fiducia, ma poi è cambiato l’allenatore e le cose sono diventate più difficili. Con il nuovo allenatore è stato un po’ più tattico, anche lo spazio un po’ più chiuso. Quando non giochi molto devi trovare fiducia in te stesso, ma devi avere anche la fiducia dell’allenatore. A Roma non è stato così”.
IN AGGIORNAMENTO…
L'articolo FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.


