Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo giovedì 8 gennaio 2026. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.
Ore 22:50 – Serie A, il Milan si salva: 1 a 1 col Genoa
Pareggio rocambolesco del Milan a San Siro contro il Genoa di De Rossi: finisce 1 a 1 dopo una serie infinita di emozioni. Vantaggio degli ospiti con Colombo nel primo tempo, pareggio dei rossoneri con Leao al 92esimo, all’ultimo minuto di recupero Stanciu calcia alle stelle il rigore che avrebbe permesso ai liguri di espugnare il Meazza.
Ore 18:05 – Riunione in corso a Trigoria, presente Massara
Altra riunione in corso oggi a Trigoria dopo quella che ha visto protagonisti Ranieri, Gasperini e Ryan Friedkin. Questa volta è presente anche il direttore sportivo Ricky Massara, ieri impegnato nell’operazione che potrebbe portare Raspadori in giallorosso. (Radio Manà Manà Sport)
Ore 15:20 – Gasperini parla domani in conferenza
Gian Piero Gasperini parlerà domani, alle ore 13:30, in conferenza stampa. Grande attesa per le parole del mister dopo le vicende dei giorni scorsi e il silenzio post Lecce.
Ore 11:00 – Dan Friedkin in call con Gasp prima del summit
Dan Friedkin non ha partecipato alla riunione tenuta ieri tra Gasperini, suo figlio Ryan e Claudio Ranieri, ma il presidente avrebbe avuto una call privata con il tecnico giallorosso prima del confronto a tre avvenuto subito dopo. Lo riferisce il giornalista Ugo Trani sul Corriere della Sera.
Ore 9:30 – Ferguson convince, titolare anche col Sassuolo
Evan Ferguson rilancia la sua candidatura: quarto gol in un mese e conferma da titolare anche contro il Sassuolo. Le ipotesi di rientro anticipato al Brighton sono congelate, così come l’interesse del Betis. (Gazzetta dello Sport)
Ore 8:25 – Dovbyk ancora ko: stop e calendario a rischio
Nuovo infortunio per Artem Dovbyk, il 13° stagionale in casa Roma: l’ucraino ha riportato una lieve lesione alla coscia sinistra a Lecce. Salterà il Sassuolo e rischia anche la doppia sfida col Torino tra Coppa Italia e campionato, con l’obiettivo di rientrare contro il Milan. Emergenza che si somma agli stop di Pellegrini, Baldanzi e Bailey; Soulé ha invece smaltito l’affaticamento. (Corsport)
LEGGI ANCHE – La Roma aspetta Raspadori: fiducia Massara e Gasp lo chiama, ma il giocatore…
IN AGGIORNAMENTO…
L'articolo FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.



