gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo lunedì 12 gennaio 2026. Aggiornamenti flash, da […]

L’articolo FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo lunedì 12 gennaio 2026. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.

Ore 16:35 – Bailey torna ad allenarsi in gruppo

Alla vigilia di Roma-Torino di Coppa Italia arrivano buone notizie sul fronte Leon Bailey: il giamaicano è tornato oggi ad allenarsi in gruppo. Lo riferisce il giornalista Filippo Biafora.

Ore 13:40 – Bonacina dirigerà Roma-Torino di domani sera

Sarà Kevin Bonacina l’arbitro di Roma-Torino, partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia e in programma domani alle ore 21 allo Stadio Olimpico. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Cipressa e Politi mentre il IV Uomo sarà Marinelli. Al VAR ci sarà Mazzoleni, Paganessi sarà l’AVAR.

Ore 12:00 –  Pjanic: “Deluso, volevo vincere con la Roma”

Miralem Pjanic, ospite del podcast S.R.Q.R., racconta i retroscena del suo addio alla Roma: “Rimasi malissimo di non disputare neanche un minuto nella finale di Coppa Italia contro la Lazio…ero molto deluso, tanto da accettare l’Atletico Madrid”. Sul passaggio alla Juventus: “Potevo andare via prima, la Juve mi cercava già da due anni… decisi di rinnovare con la Roma perché il mio sogno era vincere qui, ma nel 2016, vedendomi come possibile sostituto di Pirlo, accettai la Juve”. (Podcast S.R.Q.R.)

Ore 9:30 – Domani il Torino in Coppa, le scelte di Gasp

Gasperini deve fare i conti con le assenze per l’esordio in coppa Italia e valuta l’avanzamento di Cristante sulla trequarti alle spalle di Soulé, Dybala ed El Shaarawy. In difesa out Mancini, Ndicka rientra ma difficilmente sarà convocato: spazio a Ziolkowski con Ghilardi ed Hermoso. Wesley verso una maglia da titolare. (Il Tempo)

Ore 8:20 – Roma senza centravanti: Ferguson ko

Roma sempre più in emergenza offensiva: alla lesione di Dovbyk si è aggiunta la forte botta al gluteo rimediata da Evan Ferguson contro il Sassuolo. L’irlandese ha provato a resistere, ma il dolore lo ha limitato fino alla resa: serviranno 2-3 giorni per riassorbire l’ematoma e la sua presenza in Coppa Italia col Torino è altamente improbabile. (Il Tempo)

LEGGI ANCHE – Raspadori non risponde, Massara si stufa: decisione oggi o addio

IN AGGIORNAMENTO…

L'articolo FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

Giallorossi.net

Advertisement