gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo mercoledì 14 gennaio 2026. Aggiornamenti flash, […]

L’articolo FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo mercoledì 14 gennaio 2026. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.

Ore 20:10 – Serie A, il Napoli fermato dal Parma

Di scena i recuperi della 16esima giornata di campionato. Al Maradona il Napoli riceve il Parma nella gara rimandata per gli impegni in Supercoppa: termina 0-0, con gli azzurri che non riescono a scardinare il muro della squadra di Cuesta. Con questo risultato la formazione di Conte si porta a quota 40 punti in classifica, a +1 su Juventus e Roma. Il Parma sale a 22.

Ore 14:35 – Vaz, visite mediche terminate: ora le firme

Robinio Vaz ha terminato le visite mediche per la Roma: il giocatore si dirigerà ora a Trigoria per firmare il contratto che lo legherà ai giallorossi. Sarà a disposizione di Gasp per Torino-Roma. 

Ore 12:10 – Ag. Arena: “Ha la testa per diventare un top”

Giuseppe Pesce, agente di Antonio Arena, parla del giovane attaccante: “Siamo felicissimi ma è solo il primo step. Antonio è umile, lavoratore, con grande intelligenza emotiva. Ha proprio la testa per diventare un calciatore di alto livello. La speranza è che nessuno lo carichi di pressione, deve restare tranquillo e unire maturità e spensieratezza dei 16 anni”. (Sportmediaset)

Ore 9:30 – Coppa Italia, Roma fuori: Arena brilla, Svilar affonda

La Roma viene eliminata agli ottavi dal Torino. La nota positiva è Antonio Arena, 16 anni, autore di un gol all’esordio (media voto 7,00): “Che bella storia, degna di un romanzo… la stoffa del centravanti” (Corriere dello Sport). Tra le peggiori prove Svilar (5,07): “Serata sbagliatissima, responsabilità su tutti e tre i gol” (Il Romanista) e Ziolkowski (5,00): “Chiusure non puntuali, tante incertezze” (Il Tempo). Gasperini chiude con una media di 5,28.

Ore 8:45 – Roma-Torino, arbitro Bonacina promosso

Kevin Bonacina gestisce la gara senza problemi, mostrando buon controllo e disciplina generale. Qualche dubbio sui cartellini: giudicato eccessivo il giallo a Lazaro su Wesley, mentre corretti quelli a Rensch e Aboukhlal. Voti dei quotidiani: Gazzetta dello Sport 7, Corriere dello Sport 6, Il Messaggero 6; in generale, prestazione sufficiente senza errori gravi.

LEGGI ANCHE – Gasperini vede Friedkin: mercato e presenza, ecco le richieste del tecnico alla proprietà

IN AGGIORNAMENTO…

L'articolo FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

Giallorossi.net

Advertisement