gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo mercoledì 21 gennaio 2026. Aggiornamenti flash, […]

L’articolo FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo mercoledì 21 gennaio 2026. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.

Ore 18:50 – Roma-Stoccarda: aste e bottiglie nei pullman tedeschi

Sale la tensione a poco più di 24 ore da Roma-Stoccarda, gara di Europa League che può valere gli ottavi. La Questura ha alzato il livello di sicurezza: esauriti in pochi minuti i 3.500 biglietti per il settore ospiti, attesi in città circa mille ultras senza ticket. Già oggi intercettati a Roma Nord sette pullman della tifoseria tedesca “a rischio”: durante i controlli sequestrate decine di bottiglie di vetro e aste metalliche, consegnate alle forze dell’ordine. Massima vigilanza nelle prossime ore in centro e nell’area dell’Olimpico.

Ore 13:05 – Friedkin alza l’aumento di capitale della Roma

Il Friedkin Group rafforza l’impegno sul club: l’assemblea del 22 dicembre ha deliberato l’incremento dell’aumento di capitale da 650 a 800 milioni di euro, con scadenza prorogata al 31 dicembre 2026. Nella stagione 2025/26 la proprietà ha già versato 50 milioni; in totale Dan Friedkin ha investito 976,6 milioni tra acquisto, OPA e gestione della Roma. (calcioefinanza.it)

Ore 12:00 – Mourinho emozionato dai tifosi della Roma a Torino

A Torino, prima di Juventus-Benfica, José Mourinho ha ricevuto una sorpresa dai tifosi giallorossi: un cartellone che lo ha emozionato. Lo Special One è sceso in hotel per ringraziare personalmente i sostenitori e, alla domanda su un possibile ritorno a Roma, ha commentato: “Non si sa mai…”.

Ore 10:10 – Pisilli in conferenza stampa con Gasp

Sarà Niccolò Pisilli il calciatore che parlerà oggi in conferenza stampa (ore 13:30) alla vigilia di Roma-Stoccarda, gara di Europa League in programma domani sera alle ore 21.

Ore 9:30 – Scelte obbligate per lo Stoccarda

In vista della sfida di Europa League contro lo Stoccarda, Gasperini fa i conti con l’assenza di Hermoso (out circa un mese): pronti Ghilardi e Ziolkowski, con Celik soluzione d’emergenza. Davanti Malen, Vaz e Baldanzi non convocabili, Ferguson verso il rientro dal 1’, con Soulé e Pellegrini alle spalle. Dybala destinato a partire dalla panchina per essere gestito in vista del Milan. A centrocampo possibile turno di riposo per Koné. Intanto Dovbyk è rientrato a Roma dopo l’operazione: stop di circa tre mesi. (Il Tempo)

Ore 9:05 – Stoccarda: Stiller a rischio, El Khannouss out

Problemi a centrocampo per lo Stoccarda verso la sfida con la Roma. El Khannouss è squalificato, mentre Stiller resta in forte dubbio per un fastidio all’inguine (esami ok, ma decisione in extremis). In caso di forfait, possibile impiego di Andrés al fianco di Karazor. (Il Romanista)

Ore 8:35 – Allerta per domani: mille tedeschi senza biglietto

Cresce l’allerta sicurezza in vista di Roma-Stoccarda: settore ospiti esaurito e attesi circa mille tifosi tedeschi senza biglietto in arrivo in città. (La Repubblica)

Ore 8:20 – Roma, la difesa è un fortino: numeri da top d’Europa

La Roma di Gasperini costruisce i risultati partendo dalla difesa: solo 12 gol subiti in 21 gare di Serie A, miglior dato tra i top campionati europei. Meglio anche di Arsenal, Bayern e PSG. Il terzetto Mancini-N’Dicka-Hermoso ha incassato appena 6 reti in 13 partite insieme, con 10 clean sheet complessivi, record giallorosso dal 2014-15. Svilar decisivo, ma è l’organizzazione difensiva il vero marchio di fabbrica di Gasp. (Il Tempo)

LEGGI ANCHE – Roma, ecco lo stadio dei sogni da 60 mila posti e 60 milioni di utili l’anno

IN AGGIORNAMENTO…

L'articolo FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

Giallorossi.net

Advertisement