gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo martedì 27 gennaio 2026. Aggiornamenti flash, […]

L’articolo FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo martedì 27 gennaio 2026. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.

Ore 15:50 – Giudice Sportivo: Wesley resta in diffida

Conclusa la ventiduesima giornata di Serie A, il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea ha comunicato le decisioni disciplinari. Nessuna sanzione ulteriore per la Roma. Resta invece diffidato Wesley. Inoltre, ammenda da 2000 euro alla società giallorossa per il lancio di un petardo nel rettangolo di gioco da parte dei propri sostenitori. (legaseriea.it)

Ore 12:55 – Bove riparte dal Watford: “Non era un piano B”

Edoardo Bove riparte dal Watford dopo il malore accusato oltre un anno fa durante Fiorentina-Inter. L’ex centrocampista della Roma ha spiegato la scelta dell’Inghilterra e della Championship: «Non volevo restare fermo ad aspettare un cambio di regolamento in Italia. Il Watford non è un piano B, è una sfida». Il classe 2002 ha confermato di stare bene e di convivere serenamente con il defibrillatore: «Sto imparando a conoscere il mio nuovo corpo, ma sono felice e pronto a tornare in campo». (Sky Sport, Corriere della Sera)

Ore 10:20 – Panathinaikos-Roma: arbitra Martinez Munuera

Sarà lo spagnolo Juan Martínez Munuera l’arbitro di Panathinaikos-Roma, partita valida per l’ottava e ultima giornata della fase campionato di Europa League e in programma giovedì alle ore 21 all’Olympic Athletic Center di Atene “Spyros Louis”. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti connazionali Carlos Álvarez Fernández e Miguel Martínez, mentre il IV Uomo sarà Miguel Ángel Ortiz Arias. Al VAR ci sarà Javier Iglesias Villanueva, mentre Alejandro Muñiz Ruiz sarà l’AVAR. (uefa.com)

Ore 10:05 – Ultimo guaio per Corona: va a processo per Pellegrini

Per Fabrizio Corona altri guai, stavolta a Roma. Oggi inizia l’udienza preliminare dove è imputato per diffamazione nei confronti del calciatore della Roma Lorenzo Pellegrini. Il caso riguarda la denuncia per stalking formulata da una escort, poi archiviata perché, secondo i pm, la donna aveva inventato le accuse. (Il Fatto Quotidiano)

Ore 9:00 – L’arrivo di Malen ha completato la metamorfosi

La metamorfosi giallorossa è quasi completata. Contro il Milan la Roma mostra un calcio sempre più “gaspiano”: aggressiva, verticale e costantemente proiettata in avanti. Nel primo tempo dominio e occasioni a raffica (57% di possesso, 1.77 xG, 11 tiri), con Maignan decisivo. L’arrivo di Malen ha aumentato la pericolosità offensiva. Restano due tasselli da completare: un esterno sinistro di piede destro e un centrocampista completo alla Rabiot. Ma la strada è segnata. (Il Messaggero)

Ore 8:00 – Tegola Koné, tocca a El Aynaoui e Pisilli

Brutte notizie per la Roma: Manu Koné ha riportato una lesione di secondo grado al bicipite femorale destro, con tempi di recupero stimati in 3-4 settimane. Un’assenza pesante per Gasperini, visto che il francese è il perno del centrocampo e finora aveva saltato solo una gara stagionale. Per sostituirlo le opzioni sono Pisilli, più simile per corsa e inserimenti, ed El Aynaoui, più posizionale. In alternativa resta l’idea di arretrare Pellegrini accanto a Cristante per aumentare qualità e palleggio. (Gasport)

LEGGI ANCHE – Lotito, telefonata shock: “Giocatori contro Sarri, ecco perché se ne vogliono andare” (VIDEO)

IN AGGIORNAMENTO…

L'articolo FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

Giallorossi.net

Advertisement