Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questa domenica 22 febbraio 2026. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.
Ore 10:00 – Juan: “Malen fa la differenza, Wesley era pronto”
L’ex difensore giallorosso Juan ha elogiato la Roma ai microfoni de Il Tempo: “Gasperini è un grande allenatore, sta costruendo una squadra intensa e competitiva”. Fiducia totale in Mile Svilar (“livello altissimo, dà sicurezza a tutta la difesa”) e parole importanti per Wesley: “Già pronto quando ha lasciato il Brasile, crescerà ancora molto in Italia”. Su Donyell Malen: “Giocatore che fa la differenza”. E su Francesco Totti: “Il suo ritorno sarebbe fantastico”. (Il Tempo)
LEGGI ANCHE – Di Canio: “Malen? Nessuno se l’è mai filato e ora fanno paragoni scomodi con Vialli…”
Ore 8:45 – Cristante, 350 gare in giallorosso
Questa sera Bryan Cristante giocherà la partita numero 350 con la maglia della Roma. È un traguardo importante per la cifra tonda e perché porterà il giallorosso a una sola presenza da Damiano Tommasi, centrocampista che ha fatto la storia della Roma, protagonista dello scudetto del 2001. Ad oggi Tommasi occupa l’11° posto nella classifica all time dei giallorossi. Dopo di lui, Cristante potrà raggiungere Guido Masetti, a quota 364, altro calciatore storico della Roma. (Gazzetta dello Sport)
IN AGGIORNAMENTO…
L'articolo FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.


