gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo sabato 7 marzo 2026. Aggiornamenti flash, […]

L’articolo FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo sabato 7 marzo 2026. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.

Ore 20:10 – Provedel ko, stagione finita e niente derby

Brutta tegola per la Lazio di Maurizio Sarri, che perde un altro titolare per infortunio. Si tratta di Ivan Provedel, che dovrà operarsi a causa di un problema alla spalla. La risonanza magnetica effettuata oggi ha evidenziato una lesione del legamento gleno-omerale che probabilmente potrebbe avergli fatto concludere in anticipo la stagione. Il 31enne salterà anche il derby di ritorno della 37esima giornata contro la Roma.

Ore 19:55 – Serie A, l’Atalanta rimonta e fa 2 a 2

Al Gewiss Stadium l’Atalanta pareggia per 2-2 contro l’Udinese dopo essere andata in doppio svantaggio. Per i friulani in rete Kristensen e Davis, doppietta di Scamacca per i bergamaschi. La formazione di Runjaic sale a 36 punti in classifica, alla Dea invece non riesce il sorpasso sulla Juventus e si ferma a 46 punti.

Ore 17:45 – Fabregas: “Non abbiamo i valori per stare tra le 4”

Dopo la vittoria contro il Cagliari, il tecnico del Como Cesc Fabregas ha parlato al termine della partita commentando la posizione da sogno dei lariani, momentaneamente quarti insieme alla Roma:Per il momento non abbiamo i valori per stare tra le prime quattro“, ha dichiarato il tecnico dei lombardi.

Ore 12:50 – Ghilardi, scattato il riscatto dopo il pari con la Juve

Il pareggio per 3-3 contro la Juventus ha fatto scattare la clausola per il trasferimento definitivo di Daniele Ghilardi. Il difensore è ora a tutti gli effetti un giocatore della Roma: la condizione era legata al primo punto conquistato dalla squadra di Gasperini dopo il 1° marzo. Dopo i 2,7 milioni per il prestito oneroso, il riscatto è fissato a 7,5 milioni. (Il Tempo)

Ore 11:40 – Ostigard: “Roma forte, ma al Ferraris tutto è possibile”

Alla vigilia della sfida con la Roma, il difensore del Genoa Leo Ostigard presenta la gara: “È una partita importante contro una grande squadra. Sarà difficile, ma nel nostro stadio tutto è possibile e proveremo a vincere”. Sul duello con Malen: “È molto forte, l’ho visto contro la Juventus e ha giocato molto bene. Per me sarà fondamentale difendere bene e non subire gol”.

Ore 9:30 – Giuntoli, volata Roma-Tottenham

Rieccolo. Cristiano Giuntoli dopo l’anno fermo ai box post addio alla Juventus (che l’estate scorsa lo aveva esonerato) è pronto a tornare in pista. Il Tottenham ha sondato il terreno nei suoi confronti. In Italia occhio alla Roma: le frizioni tra Massara e Gasperini e la stima di quest’ultimo potrebbero tirargli la volata verso i giallorossi. (Il Giornale)

LEGGI ANCHE – Roma, valzer a Trigoria: spunta Giuntoli, Massara in bilico

Ore 8:45 – Ballottaggio Tsimikas-Rensch a sinistra

Con Wesley out per squalifica, si apre il ballottaggio a sinistra: Rensch, autore di una bella prova contro la Juventus (ma a destra) appare favorito, anche se nelle ultime ore stanno riprendendo quota anche le chance di Tsimikas. (Il Tempo – Il Messaggero)

IN AGGIORNAMENTO…

 

L'articolo FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

Giallorossi.net

Advertisement