Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma e che magari non trova spazio nel resto del sito: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo martedì 27 maggio 2025. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.
Ore 21:10 – Pradè: “Bove vuole tornare a giocare, noi lo aiuteremo”
Queste le parole di Daniele Pradè sul caso Zaniolo: “Noi non c’eravamo in quel momento, possiamo solo attenerci alle sue successive dichiarazioni“. Su Bove: “Ci ha tolto tanto. Un uomo, entrato in simbiosi e un fattore tecnico. Certe situazioni rimangono addosso. La sua intenzione credo sia di tornare a giocare e penso che sarà quello che proverà a fare. Noi lo aiuteremo, è una priorità del presidente“.
Ore 17:00 – L’aereo dei Friedkin è atterrato a Pisa
Il jer personale dei Friedkin è atterrato in questi minuti all’aeroporto di Pisa. L’aereo è partito da Londra per fare scalo in Toscana. Sono attese novità nelle prossime ore sulla decisione dei texani sul nome dell’allenatore che prenderà il posto di Ranieri sulla panchina giallorossa.
Ore 16:10 – Paredes: “Roma è casa mia, vorrei vivere qui”
Protagonista del video “L’ingegno eterno di Roma”, Leandro Paredes racconta il legame speciale con Roma: “È stato il mio primo club in Europa, qui sono nati due dei miei figli. È una delle città in cui vorremmo vivere quando smetterò di giocare”. Sulla maglia numero 16: “Un onore indossarla. Non l’avrei mai fatto senza il permesso di Daniele“.
Ore 11:20 – Spunta Kleindienst per l’attacco
Ore 10:25 – Il Milan vuole tenere Abraham
Ore 9:30 – Roma pronta a incontrare Terzic
Nelle ultime ore è circolata la voce secondo cui, tra giovedì e venerdì, dovrebbe esserci un incontro con Edin Terzic, ex allenatore del Borussia Dortmund già contattato dal club dopo l’esonero di De Rossi e prima dell’ingaggio, infausto, di Juric. Lo rivela l’edizione odierna del Corriere della Sera.
Ore 9:10 – La procura apre un’indagine sul caso Zaniolo
La Procura federale ha aperto un’indagine sul caso Zaniolo. Ieri la Roma ha fatto sapere che l’ex giallorosso sarebbe entrato negli spogliatoi al termine della semifinale scudetto Primavera persa contro la Fiorentina, provocando e colpendo due giocatori (Almaviva e Litti, ndr). Zaniolo si è discolpato, dicendo di essere stato insultato e di aver lasciato lo spogliatoio della Roma evitando che la situazione degenerasse.
Ore 8:20 – Saelemaekers-Roma, nell’affare può finire una contropartita
Ieri a Casa Milan una delegazione giallorossa composta da Ghisolfi, Ricchio, Vitali e l’agente Riso ha incontrato il neo ds rossonero Tare. Sul piatto il cartellino di Saelemaekers che la Roma vuole trattenere. La prima richiesta del Milan è alta, ma filtra fiducia. La presenza di Riso, inoltre, apre all’ipotesi di inserire anche altri calciatori nell’operazione. Lo scrive oggi Il Tempo.
IN AGGIORNAMENTO…
L'articolo FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.



