ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma e che magari non trova spazio nel resto del sito: aggiornamenti minori ma interessanti, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale. Notizie flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.
Ore 23:00 – Ghisolfi punta su Kebè
Claudio Ranieri ha confermato che nei prossimi due anni la Roma avrà risorse limitate per il mercato. Per questo Ghisolfi guarda ai giovani: tra i nomi seguiti c’è Hamadi Kebé, difensore classe 2008 del Lille. Capitano dell’U17, è già a quota 4 gol e 5 assist. I giallorossi vogliono battere la concorrenza e anticipare il contratto da pro che il Lille vorrebbe proporgli.
Ore 17:40 – Fabregas: “Mai chiamato dalla Roma”
Cesc Fabregas, tecnico del Como accostato alle panchine di Roma e Milan, ribadisce in conferenza stampa di non essere mai stato contattato dai due club: “Non mi ha chiamato nessuno, io ripeto che sono solo focalizzato sul Como. Ma non mi è arrivata nessuna chiamata diretta, ve lo assicuro”.
Ore 17:20 – Ranieri in conferenza domani alle 12:30
Mister Claudio Ranieri parlerà domani in conferenza stampa, ore 12:30, alla vigilia di Roma-Hellas Verona: lo comunica in questi minuti il club giallorosso.
Ore 13:30 – Sky Sport: “Ancelotti può lasciare il Real”
L’emittente satellitare annuncia su X: “Ancelotti potrebbe dire addio alla panchina dei Blancos dopo la finale di Coppa del Re contro il Barcellona prevista il 26 aprile a Siviglia“. Il tecnico era stato accostato anche alla Roma.
Ore 11:40 – Tre Fontane, cancelli aperti alle 14
La Roma fa sapere che i cancelli del Tre Fontane, aperto al pubblico che ha acquistato i biglietti per assistere all’allenamento odierno, apriranno alle ore 14.
Ore 10:45 – Napoli e Atalanta forti su Paixao
La Roma vorrebbe portare Igor Paixao a Trigoria la prossima estate, ma l’esterno offensivo del Feyenoord è nel mirino anche di Atalanta e Napoli, pronte a offrire i 25 milioni richiesti dal club olandese per il 24enne. (Gazzetta dello Sport)
Ore 10:00 – Stagione finita per Darboe
Il centrocampista del Frosinone Ebrima Darboe nel finale del match contro il Cesena è stato vittima di un brutto “pestone”, la risonanza ha mostrato la frattura del quinto metatarso del piede destro. Per il nazionale del Gambia la stagione si è chiusa e ora insieme alla Roma, proprietaria del cartellino, si sta valutando quando e dove Darboe verrà operato.
Ore 9:30 – Buon compleanno Mancini!
La Roma festeggia il compleanno di Gianluca Mancini con un tweet apparso su X in questi minuti. Il difensore oggi ha compiuto oggi 29 anni.
Buon compleanno, Gianluca!#ASRoma pic.twitter.com/ex3cZ1y4Kg
— AS Roma (@OfficialASRoma) April 17, 2025
Ore 9:20 – Ranieri sposta la conferenza stampa
Claudio Ranieri parlerà in conferenza alla vigilia della partita contro il Verona. Solitamente il tecnico scegliere di incontrare i giornalisti due giorni prima del match, stavolta però, vista la concomitanza con l’allenamento al Tre Fontane, l’allenatore ha deciso di parlare alla stampa domani.
Ore 9:00 – Dybala ok per il ritiro
Ci sarà ancora Paulo Dybala nel futuro della Roma. L’argentino ha già cominciato ad allenarsi, come ha confessato lo stesso attaccante, e se tutto andrà per il verso giusto sarà pronto per il prossimo ritiro estivo. Un’ottima notizia per il futuro allenatore, che potrà contare sui numeri della Joya.
Ore 8:15 – Bagno di folla al Tre Fontane
Oggi alle 16 il Tre Fontane si riempirà di tifosi romanisti pronti a sostenere la squadra che per l’occasione si allenerà nell’impianto all’Eur. Attese oltre tremila persone circa nonostante il tempo incerto.
IN AGGIORNAMENTO…
L'articolo FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Buon compleanno, Gianluca!

