ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma e che magari non trova spazio nel resto del sito: aggiornamenti minori ma interessanti, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale. Notizie flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.
Ore 17:45 – Conte: “A Napoli tante cose non si possono fare”
“A inizio anno ho detto molte cose, alcune posso confermarle e altre no. Non rinnego niente, ma mi sono reso conto di alcune dinamiche, come il discorso di Kvaratskhelia. Avevo detto che il Napoli non doveva essere un club di passaggio, ora non vorrei passare per bugiardo su cose disattese. In otto mesi qui ho capito che tante cose non si possono fare”. Lo ha detto Antonio Conte in conferenza stampa. Il tecnico è stato accostato anche alla Roma come il tecnico preferito di Ranieri.
Ore 16:30 – Roma-Verona, cancelli aperti alle 18:15
La Roma comunica che domani, in occasione della partita serale contro l’Hellas Verona in programma alle 20:45, i cancelli dello stadio Olimpico apriranno ai tifosi alle 18:15.
Ore 10:30 – Anche la Juve su Krstovic e Lucca
Si profila un duello Roma-Juve sul mercato degli attaccanti della prossima estate: stando a quanto riferisce oggi Tuttosport, i bianconeri stanno seguendo Lucca dell’Udinese e Krstovic del Lecce come bomber di scorta da affiancare a Vlahovic. Lo stesso sta facendo la Roma, alla ricerca di un nove da alternare a Dovbyk.
Ore 9:00 – Stadio, già oggi il progetto in Campidoglio?
Per lo stadio della Roma sono giorni caldi, con il club pronto a presentare il progetto, seppur non definitivo. Impianto che è stato portato a 61/62 mila posti e che avrà la Curva più grande del mondo. Qualcuno ieri sussurrava che la Roma avrebbe anche potuto anticipare il tutto a oggi, evitando quindi la sovrapposizione con Pasquetta. (Gazzetta dello Sport)
Ore 8:30 – Ufficiale: l’Italia non avrà la quinta squadra in Champions
L’inseguimento al ranking UEFA e alla quinta squadra in Champions League, è terminato ieri sera: i rigori che hanno qualificato il Bodo Glimt sono stati l’ultimo capitolo e, la Spagna ormai è scappata. Nella prossima Champions andranno le prime quattro del campionato, mentre, alla quinta spetta l’Europa League. Il posto extra, quindi, per il prossimo anno se lo sono guadagnato Inghilterra e Spagna. (Gazzetta dello Sport)
IN AGGIORNAMENTO…
L'articolo FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.



