Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma e che magari non trova spazio nel resto del sito: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo sabato 7 giugno 2025. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.
Ore 14:40 – Ranieri in tribuna a vedere il nipote (VIDEO)
Giornata di relax per Claudio Ranieri. L’ex allenatore e attuale Senior Advisor della Roma ha deciso di fare una sorpresa al nipote e si è presentato in un campo di periferia in zona Marconi per assistere alla sua partita, scatenando l’entusiasmo dei presenti, scattando selfie e firmando autografi ai tifosi. GUARDA IL VIDEO
Ore 12:50 – Totti: “Zeman unico. Bisogna investire sui giovani”
Francesco Totti ha parlato a Foggia, alla vigilia dell’evento benefico “Cur in campo”, tornando su due temi a lui cari: il cambiamento del calcio e i vivai. “Oggi è più fisico e meno tecnico rispetto a 20 anni fa. Bisogna investire di più nei settori giovanili, lo dico da sempre”, ha dichiarato. Non poteva mancare un pensiero per Zdenek Zeman: “Persona unica nel suo genere. Eccezionale, umana, ha fatto grandi cose in carriera. Parlare di lui è riduttivo”.
Ore 9:20 – Capello: “Curioso di vedere Gasp alla Roma”
Fabio Capello ha commentato il debutto della Roma in campionato contro il Bologna. L’ex tecnico giallorosso ha definito la sfida “molto interessante e per nulla facile da prevedere”, sottolineando come Gasperini dovrà prendersi del tempo per trasmettere i suoi metodi, profondamente diversi da quelli di Ranieri. “Sono curioso di vedere la sua avventura nella Capitale”. (Gazzetta dello Sport)
Ore 8:45 – “Roma-Lazio il giorno della finale degli Internazionali”
“E’ evidente come ancora oggi manchi la pianificazione e la sensibilità verso appassionati e tifosi che dello sport sono l’anima e il cuore. Colpisce vedere come è stato programmato il calendario di serie A: Lazio-Inter, l’eventuale finale di Coppa Italia e poi il derby Roma-Lazio che si giocherà lo stesso giorno della finale degli Internazionali di tennis 2026“. E’ il commento all’ANSA dell’ad di Sport e Salute, Diego Nepi Molineris.
IN AGGIORNAMENTO…
L'articolo FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.


