gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma e che magari non trova spazio nel resto del sito: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in […]

L’articolo FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma e che magari non trova spazio nel resto del sito: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo lunedì 16 giugno 2025. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.

Ore 16:00 – Ufficiale: Antonello nuovo dg del Marsiglia

Alessandro Antonello non entrerà nei quadri dirigenziali della Roma. L’ex CEO dell’Inter, a lungo in lizza per il dopo-Souloukou, è stato ufficializzato dall’Olympique Marsiglia come nuovo direttore generale. Assumerà la carica dal 1° luglio e guiderà lo sviluppo economico del club francese, con l’obiettivo di rafforzarne i ricavi, l’influenza internazionale e la gestione sostenibile. “È un onore entrare in un club iconico come l’OM”, ha dichiarato Antonello.

Ore 15:30 – Dybala lavora negli States

Paulo Dybala si sta godendo le vacanze a Miami ma al tempo stesso sta facendo di tutto per recuperare il prima possibile dall’infortunio accusato il 16 marzo contro il Cagliari. Il calciatore argentino si sta allenando duramente e lo ha fatto anche nella giornata di ieri nel campo della squadra di football dei Miami Hurricanes: “La domenica non ci fermiamo”, ha scritto la Joya su Instagram.

Ore 14:15 – Roma, via alla campagna abbonamenti

È iniziata alle 12:00 la fase 1 della vendita degli abbonamenti 25/26, dedicata ai rinnovi degli abbonamenti 24/25 con la garanzia di poter confermare il proprio posto fino alle 12:59 del 26 giugno. Allo stesso tempo è possibile poter cambiare il proprio posto scegliendolo tra quelli disponibili. Dalle ore 14:00 del 26 giugno sarà possibile poter rinnovare il proprio abbonamento ma senza garanzia della conferma del posto. La fase 1 si chiuderà definitivamente alle 10:59 del 30 giugno. Si consiglia ai tifosi di rinnovare in questa fase per approfittare del prezzo vantaggioso rispetto alle altre fasi di vendita. (asroma.com)

Ore 10:10 – Konè scatenato alla MK Cup (VIDEO)

Manu Koné si gode l’estate nella sua Colombes, dove ha organizzato la MK Cup, evento tra calcio, concerti e iniziative sociali. Il centrocampista della Roma si è scatenato sul palco tra balli e applausi. Un modo speciale per ricaricare le energie prima del ritorno a Trigoria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MK CUP 2025 (@mk__cup)

Ore 8:00 – Dybala toglie la Roma dalla bio

Paulo Dybala sta recuperando dall’infortunio e si sta allenando negli Stati Uniti per tornare il prima possibile e al massimo della condizione. Sulla bio di Instagram, però, ha tolto il tag della Roma. Il suo legame con il giallorosso, così come la sua voglia di restare, non sembrano essere in discussione.

Ore 7:40 – L’oro di Zingonia e il made in Italy

Gasperini ha fruttato all’Atalanta oltre 400 milioni in plusvalenze, ma il vero tesoro è la produzione di talenti italiani: ben 11 convocati in Nazionale solo nell’era Spalletti. Nessuno come lui in Serie A. A Trigoria gli italiani non mancano (Pellegrini, El Shaarawy, Cristante, Mancini, Baldanzi, Pisilli), ma toccherà al Gasp rilanciarli dopo un’annata a corrente alternata. (Il Messaggero)

Ore 7:00 – Gasperini e il nodo centravanti

Tre nomi sul tavolo, ma nessuno sembra perfetto per il calcio di Gasperini. Dovbyk ha segnato 17 gol ma appare poco mobile e poco incisivo nei duelli. Abraham piaceva al Gasp, ma è un’incognita dopo l’infortunio. Shomurodov sembra destinato a salutare. L’ideale per l’ex tecnico dell’Atalanta sarebbe una punta dominante o più dinamica, capace di integrarsi nel gioco e dialogare con i trequartisti. (Gazzetta dello Sport)

IN AGGIORNAMENTO…

L'articolo FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

Giallorossi.net

Advertisement