gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma e che magari non trova spazio nel resto del sito: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in […]

L’articolo FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma e che magari non trova spazio nel resto del sito: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questa domenica 29 giugno 2025. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.

Ore 13:30 – Dovbyk si allena forte per Gasp (VIDEO)

Artem Dovbyk continua a lavorare per essere al massimo della condizione fisica in vista dell’inizio del raduno al ‘Fulvio Bernardini’ di Trigoria fissato il 13 luglio. Il centravanti ucraino ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una serie di esercizi incentrati sulla forza e svolti ad altissima intensità: “Power day”, la didascalia che accompagna i video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Artem Dovbyk (@tema_dovbyk)

Ore 11:00 – Totti: “La Champions deve essere l’obiettivo”

Francesco Totti commenta la nuova Roma di Gasperini: “Mi auguro che il prossimo anno sia importante. L’obiettivo dev’essere tornare in Champions, ma serve costruire domenica dopo domenica”. E su Ranieri: “Ha rinunciato alla Nazionale per la Roma, una garanzia per tutti noi tifosi”. (Il Messaggero)

Ore 10:25 – Striscione per il figlio di Svilar

Bel gesto di alcuni tifosi della Roma, i quali nella notte si sono recati al Colosseo e hanno esposto uno striscione per il figlio di Mile Svilar: “Benvenuto Lio-Mile”, la dedica al bambino nato appena cinque giorni fa. Il portiere ha particolarmente apprezzato quanto fatto dai romanisti e li ha ringraziati tramite una storia su Instagram: “Grazie di cuore”.

Ore 10:10 – Candela: “Questa Roma può costruire qualcosa di grande”

Vincent Candela promuove il nuovo corso giallorosso: “Ranieri, Gasperini e Massara sono lo zoccolo duro per un progetto serio. Mi entusiasmano”. L’ex terzino indica la strada: “Servono tre rinforzi importanti e fiducia a Dovbyk”. Nessun dubbio su Dybala e Pellegrini: “Patrimonio e simbolo della Roma”. E su Soulé: “Con Gasperini può esplodere”. (Corriere della Sera)

Ore 9:00 – Paredes festeggia con la torta del Boca

Leandro Paredes compie oggi 31 anni. Il centrocampista argentino ha festeggiato a Buenos Aires con i familiari e gli amici più stretti, ma a rubare la scena è stato un grande indizio sul futuro. Il classe ’94 ha infatti spento le candeline su una torta completamente a tema Boca Juniors. 

Ore 8:35 – Zalewski: “La Roma resterà sempre dentro di me”

Nicola Zalewski ha raccontato la sua nuova vita all’Inter e il legame con la Roma: “Appena arrivato ad Appiano ho sentito qualcosa di speciale. Il mio riscatto? Merito della duttilità”. Poi l’emozione: Mourinho mi è stato vicino quando è morto mio padre, e non parlo di calcio. La Roma? È parte di me, per sempre”. (Corriere della Sera)

IN AGGIORNAMENTO…

L'articolo FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

Giallorossi.net

Advertisement