Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma e che magari non trova spazio nel resto del sito: aggiornamenti minori ma interessanti, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale. Notizie flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.
Ore 17:00 – Giudice sportivo, Bastoni e Mkhitaryan squalificati
In vista di Inter-Roma, ora in programma domenica 27 aprile, Simone Inzaghi non potrà contare su Henrikh Mkhitaryan e Alessandro Bastoni: i due calciatori nerazzurri erano diffidati e hanno ricevuto un cartellino giallo contro il Bologna, motivo per cui salteranno la gara contro i giallorossi.
Ore 16:20 – Ancelotti: “Adoro stare al Real”
Carlo Ancelotti, nonostante le voci sempre più insistenti di un addio dal Real Madrid, non ha dubbi sulla sua posizione: “Adoro stare qui. Spero che duri il più a lungo possibile. È ancora una luna di miele, sono molto contento. C’è molta pressione, è vero, siamo quasi alla fine della stagione. Sono contento del club, sanno che è stata una stagione difficile”.
Ore 12:00 – La Roma ricorda la nascita di Viola
La Roma sui social ha ricordato la nascita di Dino Viola, nato il 22 aprile del 1915, scrivendo su X “Dino Viola alè“. Di seguito il tweet giallorosso.
DINO-DINO VIOLA ALÉ!
Il nostro leggendario presidente era nato il 22 aprile 1915
#ASRoma pic.twitter.com/DLStFgvauP
— AS Roma (@OfficialASRoma) April 22, 2025
Ore 10:30 – Djalò, troppa vita notturna: il Porto lo rimanda indietro
Tiago Djalò, difensore che la Roma stava per portare a Trigoria lo scorso mercato estivo, potrebbe far ritorno anticipato alla Juventus: il Porto ha avviato un procedimento disciplinare nei confronti di quattro giocatori, tra cui il centrale portoghese, accusati di fare troppa vita notturna fuori dal campo. E nel caso del difensore di proprietà della Juventus, in particolare, si tratterebbe di episodi reiterati. Da qui l’idea di interrompere anticipatamente il prestito con i bianconeri. (A Bola)
Ore 10:20 – Primavera, la formazione ufficiale anti-Udinese
Alle 11 di oggi la Roma Primavera scende in campo al Tre Fontane contro l’Udinese. Questa la formazione ufficiale: De Marzi; Sangaré, Seck, Nardin, Reale; Romano, Mannini, Coletta; Della Rocca, Graziani; Almaviva.
Ore 9:00 – Saelemaekers, il Milan chiede 20 milioni
Tiene banco il futuro di Alexis Saelemaekers. Il direttore tecnico del Milan, Geoffrey Moncada, ha confermato che i due club parleranno a fine stagione. I rossoneri continuano a valutare il riscatto intorno ai 20 milioni di euro. Sull’esterno belga si registra l’interesse del Nottingham Forest e, più recentemente, del Newcastle, club che avrebbe messo gli occhi anche su Mile Svilar. (Il Messaggero)
Ore 8:35 – Panucci, auto a fuoco: pista dolosa
Fiamme nella villa di Christian Panucci, ex difensore della Roma. La sua Audi Q8 è stata distrutta da un incendio divampato ieri mattina mentre l’auto era parcheggiata nel cortile della sua abitazione, situata tra Fonte Laurentina e Spinaceto. L’ipotesi prevalente è quella dell’atto doloso. (Il Tempo)
IN AGGIORNAMENTO…
L'articolo FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.






