Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma e che magari non trova spazio nel resto del sito: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo giovedì 3 luglio 2025. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.
Ore 12:45 – Stadio della Roma, ripresi gli scavi a Pietralata
A Pietralata è stata liberata l’area occupata dall’autoricambi, consentendo la ripresa completa degli scavi archeologici per il nuovo stadio. Resta da chiudere la questione del bosco, ma la relazione tecnica non dovrebbe ostacolare i lavori. Obiettivo: finire gli scavi a settembre e consegnare il progetto definitivo a ottobre. (Il Romanista)
Ore 12:00 – Il cordoglio della Roma per Diego Jota
“L’AS Roma si unisce al cordoglio per la tragica scomparsa di Diogo Jota e di suo fratello André. Le nostre più sincere condoglianze alla loro famiglia, ai loro cari e a tutti coloro che ne piangono la perdita”. Questo il tweet del club giallorosso dopo la notizia della morte dell’attaccante del Liverpool e di suo fratello.
L’AS Roma si unisce al cordoglio per la tragica scomparsa di Diogo Jota e di suo fratello André. Le nostre più sincere condoglianze alla loro famiglia, ai loro cari e a tutti coloro che ne piangono la perdita. https://t.co/H7xOhK8L31
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 3, 2025
Ore 9:00 – Rivoluzione nello staff, arrivano gli uomini di Gasp
Con l’arrivo di Gasperini cambiano molti volti a Trigoria: via il medico sociale Vannicelli, sostituito dal professor Andrea Billi. Salutano anche l’osteopata Walter Martinelli, i fisioterapisti Stefano Gari e Vittorio Raieta, i preparatori atletici Christian Di Claudio e Marco Barbato.. Tra i nuovi ingressi, il fisioterapista Guillermo Aladrén Pérez, in arrivo dall’Atalanta. (Il Tempo)
Ore 8:35 – Maglia, Roma al lavoro per due sponsor
Il conto alla rovescia per il lancio della nuova maglia firmata Adidas è iniziato. La data da segnare sul calendario è quella dell’8 luglio. La maglia si ispira a quella della stagione 1992/1993: la prima di Francesco Totti. Non ci sarà lo sponsor Riyadh Season. Il club è al lavoro per trovare l’accordo con due brand: uno comparirà nella parte centrale della divisa, mentre l’altro sulla manica. La terza maglia verrà presentata il 23 luglio, la seconda il 28 agosto. Già in vendita negli store i nuovi kit di allenamento. (Il Messaggero)
IN AGGIORNAMENTO…
L'articolo FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.