Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma e che magari non trova spazio nel resto del sito: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo giovedì 10 luglio 2025. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.
Ore 18:15 – Perotti, il figlio firma con la Roma
Giornata indimenticabile per la famiglia Perotti. Francesco, il figlio dell’ex giallorosso Diego Perotti nato nel 2015, ha firmato un contratto con il settore giovanile della Roma e su Instagram il papà ha espresso la tutta la sua gioia: “I sogni si avverano sempre quando li desideri così tanto… Nessuno lo meritava più di te. Ti amo figlio mio, sei la mia vita. Ora più che mai, Forza Roma”.
Ore 14:00 – De Rossi: “Sogno di lasciare l’Ostiamare a mio figlio”
Daniele De Rossi, presidente dell’Ostiamare, ha rilasciato un’intervista a una testata francese. Queste le sue parole “Cerco di essere il presidente che avrei voluto avere. Dopo il divorzio, ci ho abitato un anno e mezzo. È stata come una rinascita. Qui, sento il calore umano, mi sento come a casa“. Sul futuro: “Sogno di lasciare questo club cedendolo a mio figlio e vedere che ogni domenica, ci sono mille, duemila tifosi che provano qualcosa di speciale. Fra cinque o dieci anni, puntiamo al top“.
Ore 9:00 – I giovani in ritiro e quelli ai saluti
Al ritiro che partirà il13 luglio parteciperanno diversi giovani: Reale, Sangare e Romano sono stati confermati, mentre Graziani e Marazzotti sono in uscita, destinazione Serie B. Mannini andrà alla Juve Stabia. (Il Tempo)
Ore 8:45 – Lo staff di Gasperini si rinnova
Gian Piero Gasperini ha rivisto lo staff: restano Spalla, Catalano e Spignoli, fuori invece il vice storico Benetti. Tra i nuovi arrivati: il preparatore atletico Billi, il medico Coletta e i fisioterapisti Patti (ex Empoli) e Pérez (ex Atalanta). (Il Tempo)
Ore 8:30 – Per Pellegrini e Dybala via al recupero a Trigoria
Vietato perdere tempo. Per questo motivo Dybala, Pellegrini ed El Shaarawy sono tornati ieri a Trigoria, qualche giorno prima del raduno previsto per domenica. L’argentino svolgerà le visite di rito per capire come impostare il lavoro nelle prossime settimane, tempi di recupero più lunghi per il capitano della Roma, il cui rientro è previsto per settembre. (Il Tempo)
IN AGGIORNAMENTO…
L'articolo FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

