Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma e che magari non trova spazio nel resto del sito: note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo mercoledì 23 aprile 2025. Notizie flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.
Ore 20:00 – Montella a cena nella Capitale
Il rebus legato al nuovo allenatore della Roma non è stato ancora risolto e tra i candidati c’è anche Vincenzo Montella, attuale commissario tecnico della Turchia. L’ex attaccante e tecnico giallorosso è stato avvistato nella Capitale e ha cenato nel noto ristorante ‘Felice a Testaccio’: “Grazie per essere tornato a trovarci”, la didascalia che accompagna la foto in cui Montella posa con lo staff del ristorante.
Ore 18:30 – Everton, nuovo investitore per i Friedkin
Nuovo investitore per i Friedkin e l’Everton: secondo quanto annunciato dal club inglese Christopher Sarofim, presidente del Fayez Sarofim & Co, entra a far parte di Roundhouse Capital Holdings Limited, il gruppo proprietario dell’Everton. Il signor Sarofim porta con sé quasi 40 anni di esperienza in materia di investimenti, gestione di fondi e filantropia all’Everton e al gruppo proprietario, che rafforzerà ulteriormente la base finanziaria del Club. Diventerà Osservatore del Consiglio di Amministrazione del club, che rimane sotto il controllo del gruppo Friedkin.
Ore 14:00 – Romano: “Fabregas resterà al Como”
Cesc Fabregas continuerà ad allenare il Como anche l’anno prossimo. Nonostante l’interesse di diversi top club italiani e quello del Lipsia, il tecnico spagnolo ha deciso di rimanere un altro anno alla guida della società lombarda e sta già programmando la prossima campagna acquisti. Lo scrive Fabrizio Romano su X.
Ore 13:50 – Da Trigoria: ancora out Nelsson
Non arrivano grosse novità dall’allenamento odierno svolto a Trigoria questa mattina: ancora out Nelsson, unico indisponibile per la trasferta di Milano oltre a Paulo Dybala. Vittoria nella partitella della squadra formata da Svilar, Rensch, Pisilli, Paredes e Baldanzi.
Ore 10:10 – Konè, plusvalenza vietata
Acquistato per 18 milioni più 2 di bonus, ora Manu Konè vale già il doppio. Il suo cartellino è già valutato intorno ai 40 milioni di euro ed ha ancora margini di crescita enormi. L’intenzione della Roma, però, non è quella di farci plusvalenza, ma, quella di metterlo al centro del progetto. (Corriere dello Sport)
Ore 9:20 – Dovbyk verso il ritorno da titolare
Dovbyk cerca la svolta a San Siro. Dopo la panchina contro il Verona per problemi fisici, l’ucraino punta a tornare titolare domenica contro l’Inter, alla ricerca del primo gol in un big match. Finora ha segnato solo su rigore contro il Bologna e servito un assist al Milan, ma nei grandi appuntamenti è mancato. Ranieri però sembra intenzionato a puntare di nuovo su di lui. (Il Tempo)
Ore 8:20 – Roma, arrestati tre ultrà del Gruppo Quadraro
Tre dei sei ultrà della Roma appartenenti al Gruppo Quadraro sono stati arrestati dalla Digos per spaccio di cocaina all’interno dell’Olimpico. Tutti si sono avvalsi della facoltà di non rispondere e sono già stati trasportati in carcere. Ma tutta questa indagine, potrebbe essere solo la punta dell’iceberg che potrebbe far puntare i riflettori su tutto l’ambiente della tifoseria estrema. (Il Messaggero)
IN AGGIORNAMENTO…
L'articolo FLASH GIALLOROSSO – Montella avvistato a Roma. Everton, nuovo investitore per i Friedkin. Romano: “Fabregas resta al Como” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.


