Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma e che magari non trova spazio nel resto del sito: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questa domenica 20 luglio 2025. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.
Ore 18:20 – Dalla Francia: El Aynaoui ha superato le visite mediche
Dopo lo sbarco di ieri a Fiumicino, Neil El Aynaoui ha svolto nella giornata di oggi le visite mediche con la Roma. Secondo quanto scrivono dalla Francia, il giocatore ha passato senza alcun problema i test. A questo punto si attende soltanto l’ufficialità del suo passaggio in giallorosso.
Ore 17:55 – Il 24 luglio test contro il Pomezia
Dopo la prima sgambata di ieri contro il Trastevere, e in attesa della prima uscita probante contro il Kaiserlautern il 26 luglio, la Roma nei prossimi giorni sarà impegnata in un altro test amichevole. Secondo quanto riportato da Filippo Biafora su Manà Manà Sport, il 24 luglio la squadra di Gasperini scenderà in campo contro l’UniPomezia.
Ore 10:10 – Capello: “Gasp l’allenatore ideale per la Roma”
Fabio Capello promuove la scelta della Roma: “Gasperini è un leader, si fa rispettare, è quello che Ranieri voleva per gestire il gruppo. È l’allenatore ideale”, ha detto a La Gazzetta dello Sport. Poi un avvertimento: “Roma non è una piazza facile, ci vuole pazienza. All’inizio non potrà correre come l’Atalanta, i benefici arriveranno alla lunga”. Infine, una stoccata agli allenatori ‘alla Guardiola’: “Quel tempo è finito. Luis Enrique e Maresca lo hanno spiegato bene”.
Ore 9:00 – Gasperini trova casa in zona Parioli
Gian Piero Gasperini ha trovato casa e andrà ad abitare vicino a Claudio Ranieri: il nuovo allenatore della Roma ha infatti scelto di vivere a Parioli. (Il Messaggero)
IN AGGIORNAMENTO…
L'articolo FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.


