NOTIZIE AS ROMA – Luciano Spalletti e Francesco Totti di nuovo insieme: dopo sei anni dai dissidi risalenti al 2017, ultimo anno da calciatore dell’ex capitano della Roma con l’attuale ct azzurro sulla panchina giallorossa, i due si sono dati appuntamento all’ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma per fare definitivamente la pace.
Con il ct azzurro presenti anche il presidente federale Gabriele Gravina e il capo delegazione della Nazionale Gigi Buffon, oltre a Peruzzi, Donnarumma e Di Lorenzo.
Totti, arrivato un po’ prima della delegazione azzurra, ha incontrato Spalletti all’ostello dei giochi, una sala giochi per i bambini ricoverati in ospedale: “Dalla parte del cuore“, ha detto Spalletti prima del saluto e dell‘abbraccio con l’ex 10 romanista. Alcuni bambini, inoltre, hanno regalato una coppa costruita da loro al commissario tecnico.
L'articolo FOTO – Totti e Spalletti, abbraccio davanti al Bambin Gesù: pace fatta dopo sei anni proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.