gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Frattesi: “Abbiamo sofferto, ma contava passare il turno”

Frattesi: “Abbiamo sofferto, ma contava passare il turno”

Intervistato da Rai1 dopo lo 0-0 con l’Ucraina che ha consentito all’Italia di accedere a Euro 2024, Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter e della Nazionale, analizza così la partita: “Sapevamo che, se non fossimo riusciti a fare gol nei primi sessanta minuti sarebbe diventata complicata, ma è normale. Poi loro l’hanno messa sul fisico, sulle palle…

L’articolo Frattesi: “Abbiamo sofferto, ma contava passare il turno” proviene da Alfredo Pedullà.

Intervistato da Rai1 dopo lo 0-0 con l’Ucraina che ha consentito all’Italia di accedere a Euro 2024, Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter e della Nazionale, analizza così la partita: “Sapevamo che, se non fossimo riusciti a fare gol nei primi sessanta minuti sarebbe diventata complicata, ma è normale. Poi loro l’hanno messa sul fisico, sulle palle alte: abbiamo sofferto, ma la partita è stata buona e contava passare il turno”.

Sull’occasione avuta nella prima frazione di gioco: 
”Pallonetto? Sì, ci ho pensato, ma ricordando la partita di Champions col Benfica mi ricordavo che Trubin usciva sempre in spaccata e ho cercato di mettergliela sotto le gambe, poi l’ho chiusa troppo”.

Sul contatto tra Cristante e Mudryk:Non sembra così netto. Sembra che non lo tocchi, poi dal campo sinceramente non ho visto praticamente nulla: rivedendo un altro replay sembrava l’avesse toccato, ma se ne vedo un altro non l’ha neanche sfiorato”.

Infine: “Quanto dipenderà da noi? Tanto, è chiaro che prendere squadre alla portata all’inizio è fondamentale. Però siamo l’Italia, siamo campioni in carica e andremo lì cercando di ripetere qualcosa di fantastico”.

Foto: Frattesi Instagram

L'articolo Frattesi: “Abbiamo sofferto, ma contava passare il turno” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?