AS ROMA NOTIZIE – Davide Frattesi è tornato a giocare dall’inizio nella gara odierna contro il Lecce, aperta proprio dalla rete del centrocampista che negli ultimi giorni è stato accostato con insistenza alla Roma. Queste le sue parole dopo lo 0-4 a Lecce: “Io sono felicissimo all’Inter. Sono in una famiglia, dai giocatori allo staff e cerco di ripagare come posso. A volte va bene, altre volte va male. Sono felice qui”.
Domanda su Frattesi inevitabile anche per Simone Inzaghi nel post partita, questa la risposta del tecnico nerazzurro: “Lui lo sa, l’anno scorso è stato determinante. Penso a lui, penso a Carlos Augusto, abbiamo un grande gruppo e l’hanno scorso ci hanno aiutato a raggiungere la seconda stella, sono stati il segreto della vittoria“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
L'articolo Frattesi: “All’Inter sono felicissimo, qua sono in famiglia” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.



