gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

“Frattesi aveva in testa solo l’Inter”. Troppo facile ora dopo un minestrone assurdo

“Frattesi aveva in testa solo l’Inter”. Troppo facile ora dopo un minestrone assurdo

Abbiamo ascoltato ieri sera: “Davide Frattesi aveva in testa soltanto l’Inter”. Gli addetti ai lavori della notizia che hanno trovato la scorciatoia quando Frattesi era stato accostato a tutte le squadre possibili e immaginabili, addirittura il Napoli dopo Milan, Roma, Juve. Un minestrone pazzesco, senza senza, assurdo e insipido. Addirittura ieri mattina sui social era…

L’articolo “Frattesi aveva in testa solo l’Inter”. Troppo facile ora dopo un minestrone assurdo proviene da Alfredo Pedullà.

Abbiamo ascoltato ieri sera: “Davide Frattesi aveva in testa soltanto l’Inter”. Gli addetti ai lavori della notizia che hanno trovato la scorciatoia quando Frattesi era stato accostato a tutte le squadre possibili e immaginabili, addirittura il Napoli dopo Milan, Roma, Juve. Un minestrone pazzesco, senza senza, assurdo e insipido. Addirittura ieri mattina sui social era stato postato un pezzo che tirava la volata a tre squadre in lizza quasi con le stesse possibilità. Il tweet riparatorio non è servito a coprire il buco, bisognava dirlo prima. Proprio in quelle ore l’Inter stava chiudendo, come ha poi fatto nella giornata di oggi senza se o ma. Il bello dei social è che lascia traccia di qualsiasi cosa, nel bene e nel male. E quando pensi di recuperare c’è una cronologia che ti inchioda. Frattesi aveva scelto l’Inter oltre 20 giorni fa, come anticipato. E non ha mollato di una virgola. Bisognava soltanto aspettare il momento giusto, senza confezionare minestroni indigesti.

Foto: Instagram Frattesi

L'articolo “Frattesi aveva in testa solo l’Inter”. Troppo facile ora dopo un minestrone assurdo proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?