gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Frattesi, l’Inter ora frena. Ghisolfi stringe per Rensch

Frattesi, l’Inter ora frena. Ghisolfi stringe per Rensch

La Roma resta in prima linea per Frattesi , ma la trattativa ancora non è sbloccata. Non tanto per le frasi di facciata di Inzaghi e Marotta di domenica, ma per la cifra che i nerazzurri chiedono. Ranieri è stato chiaro: «Non c’è nulla di definito…

La Roma resta in prima linea per Frattesi , ma la trattativa ancora non è sbloccata. Non tanto per le frasi di facciata di Inzaghi e Marotta di domenica, ma per la cifra che i nerazzurri chiedono. Ranieri è stato chiaro: «Non c'è nulla di definito ma onestamente, non si possono spendere tutti qui soldi». La richiesta da 45 milioni di euro è alta. La Roma ne vorrebbe spendere 30/35 e c'è ancora distanza tra le parti. Inoltre, gli infortuni di Calhanoglu e MIchitaiyan rischiano di far slittare i discorsi visto che Inzaghi non vuole correre rischi in ottica qualificazione Champions. L'ipotesi di Cristante in prestito ancora non convince del tutto i nerazzurri che vorrebbero Ricci del Torino. (...) L'alternativa è Reitz . Il Borussia Meinchengladbach chiede 20 milioni. Continua la caccia per il rinforzo sulla destra. Da mesi sul taccuino di Ghisolfi c'è Rensch dell'Ajax. La sua valutazione è di 10 milioni, ma ha il contratto in scadenza e La Roma potrebbe chiudere l'affare per molto meno. L'olandese gradisce la destinazione. La prima offerta di 5 milioni è stata respinta poiché club spera ancora nel rinnovo. (...) Occhi anche su Buchanan e Silrlillia . L'altra priorità è il vice Dovbyk. Oltre al solito Beto torna di mode il nome di Kalimuendo . (...) (Il Messaggero)

Advertisement