gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Fretta Roma. Ferguson, ore decisive: l’attaccante vicino al sì

Fretta Roma. Ferguson, ore decisive: l’attaccante vicino al sì

LEGGO (F. BALZANI) – Stringere il cerchio per accontentare Gasp e dare la svolta a un mercato pieno zeppo di trattative, ma con il segno zero alla voce acquisti. Il più vicino è Evan Ferguson . L’attaccante irlandese ha detto sì da giorni, il Bright…

LEGGO (F. BALZANI) - Stringere il cerchio per accontentare Gasp e dare la svolta a un mercato pieno zeppo di trattative, ma con il segno zero alla voce acquisti. Il più vicino è Evan Ferguson . L’attaccante irlandese ha detto sì da giorni, il Brighton pure. E allora? C’è da stabilire la cifra per il diritto di riscatto che gli inglesi vorrebbero di 40 milioni, ma già oggi la situazione dovrebbe sbloccarsi. Ferguson, reduce da un anno e mezzo difficile, sa che nelle mani di Gasp può sbocciare di nuovo. Con il tecnico piemontese molti attaccanti under 25 sono sbocciati: da Hojlund a Milito passando per Pavoletti, Borriello e Retegui. Anche per questo l'irlandese ha messo la Roma in cima alle preferenze. Capitolo Rios: il club ha avanzato una nuova offerta da 28 milioni totali : 25 di parte fissa e tre di bonus assicurati Un passo avanti ulteriore per convincere il Palmeiras che nel frattempo ha ricevuto anche i sondaggi di Nottingham Forrest e Benfica. Il colombiano si è promesso alla Roma rinunciando anche alla percentuale del 10% che gli spetterebbe . Ma il mercato non aspetta all’infinito e per la Roma è arrivato il momento di chiudere magari alzando ancora di un paio di milioni la posta per non rischiare la beffa. L’alternativa resta El Aynaoui. Ultimi “tic toc” pure per Wesley , anche in questo caso la Roma alzerà la proposta a 23 milioni più bonus avendo il gradimento del brasiliano. Gasperini attende (impaziente) e ieri ha guidato la squadra nel secondo allenamento settimanale (trauma distorsivo alla caviglia per Salah-Eddine). Niente parte pomeridiana mentre oggi è prevista una doppia seduta e il pernottamento a Trigoria. Pellegrini, operato al naso, tornerà domani a disposizione mentre per il ruolo di vice Svilar si valuta Perin.

Advertisement