gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Galli: “Milan-Roma? Mi aspetto due partite spettacolari, si affronteranno a viso aperto. I rossoneri però sono più forti”

Galli: “Milan-Roma? Mi aspetto due partite spettacolari, si affronteranno a viso aperto. I rossoneri però sono più forti”

TUTTOSPORT – L’ex difensore del Milan Filippo Galli ha parlato in esclusiva sull’edizione odierna del quotidiano sportivo, analizzando la prossima sfida ai quarti di Europa League tra i rossoneri e la Roma di Daniele De Rossi . Queste le sue p…

TUTTOSPORT - L'ex difensore del Milan Filippo Galli ha parlato in esclusiva sull'edizione odierna del quotidiano sportivo, analizzando la prossima sfida ai quarti di Europa League tra i rossoneri e la Roma di Daniele De Rossi . Queste le sue parole: "Mi aspetto due partite spettacolari. Non credo ci saranno calcoli, si affronteranno a viso aperto. La svolta che ha dato De Rossi in termini di risultati è stata importante. E la vittoria dell'ultimo derby ne è la prova. Il Milan è in un periodo straordinario". Si gioca in una competizione europea, cambia qualcosa? "Il palcoscenico europeo apporta un fascino superiore, ma Milan-Roma resta sempre un match particolare. Per me sarebbe bello che i rossoneri passino il turno e conquistino un trofeo che ancora manca in bacheca". La difesa del Milan dovrà bloccare Dybala e Lukaku. "Sono attaccanti molto forti e il loro gioco a due potrebbe mettere in difficoltà il Milan, che dovrà difendere da squadra. Lukaku è un punto di riferimento, fa salire i compagni ed è bravo a chiamare la profondità. Dovranno essere limitati i rifornimenti per il belga. Dybala è uno che la palla se la va a prendere, è più difficile da fermare". [...] Apprezza la fase difensiva dei giallorossi? "Credo che la Roma possa concedere qualcosa al Milan, soprattutto se si scoprisse. De Rossi è un allenatore che vuole proporre gioco, fare la partita. Nel doppio confronto possono emergere i valori delle due squadre, penso che il Milan sia più forte". [...]  

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?