Gasp su Dybala: “Escludo che possa essere titolare a Bologna, è fermo da tanto”
Il tecnico fa il punto sulle condizioni dell'argentino: "Ha ricominciato questa settimana ad allenarsi dopo 80-90 giorni, mi auguro di usarlo a gara in corso"
Gasp su Dybala: “Escludo che possa essere titolare a Bologna, è fermo da tanto”Il tecnico fa il punto sulle condizioni dell’argentino: “Ha ricominciato questa settimana ad allenarsi dopo 80-90 giorni, mi auguro di usarlo a gara in corso”
Il tecnico fa il punto sulle condizioni dell'argentino: "Ha ricominciato questa settimana ad allenarsi dopo 80-90 giorni, mi auguro di usarlo a gara in corso"
Il match al Dall'Ara sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Tornano a disposizione Wesley e Dybala, ok anche Rensch
A differenza di Gian Piero Gasperini, il tecnico rossoblù non rilascerà dichiarazioni alla vigilia: l'obiettivo della società è proteggere il tecnico dopo le parole post-Juventus
Non si placa l’eco del divorzio tra Claudio Ranieri e la Roma. Dopo il comunicato ufficiale diramato dal club capitolino,... Articolo completo: Ranieri: “Io via per una scelta unilaterale della Roma” dal...

Gazzettaromanista: tutte le news in tempo reale sulla Roma dai più grandi network nazionali. Le prime pagine dei giornali sportivi oggi in edicola.
Disclaimer · Cookie Policy · Copyright © 2026 · Powered by WordPress