gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Gasperini blinda Koné: «Sarebbe una grande perdita»

Gasperini blinda Koné: «Sarebbe una grande perdita»

IL TEMPO (L. PES) – Meno di una settimana all’inizio del campionato e Gasp continua a premere sull’acceleratore per cercare di mirare in alto con la sua Roma , sia in campo che sul mercato. L’estate di preparazione dei giallorossi si chiude con un par…

IL TEMPO (L. PES) - Meno di una settimana all'inizio del campionato e Gasp continua a premere sull'acceleratore per cercare di mirare in alto con la sua Roma , sia in campo che sul mercato. L'estate di preparazione dei giallorossi si chiude con un pareggio per 2-2 allo Stirpe di Frosinone contro i sauditi del Neom . Si rivede Dybala dal primo minuto, in evidente e comprensibile ritardo di condizione, brilla la stella di Soulé e la difesa scricchiola più del solito con qualche imprecisione di troppo di Ghilardi e N'Dicka . La Roma va due volte in vantaggio prima con Cristante poi con Soulé , ma subisce in contropiede la rimonta degli avversari guidati da Galtier. Al termine del match il tecnico piemontese ha parlato del futuro prossimo, partendo dal mercato. «Questa è una squadra con qualità. Bisogna migliorarla, con la società siamo molto chiari e condivisi nelle cose che bisogna fare. Vediamo che succederà in questi 15 giorni. Koné è indubbiamente un giocatore molto forte e sarebbe una perdita. Dobbiamo vedere quello che si può fare da qui alla fine del mercato. La situazione del FFP la conoscete tutti. Devi star fermo così e a me non piace, siano 15-20 giorni che siamo fermi sul mercato. Dobbiamo fare qualcosa e se possibile farlo senza perdere giocatori, questa è una scelta che verrà fatta. Io sono stato chiaro su quello che bisogna fare e la società è molto chiara con me. Quello che vogliamo fare tutti quanti insieme speriamo di riuscire a farlo. Iniziare la stagione col mercato aperto è una bestialità. Lavoreremo per evitare di pren-dere infilate come successo in questa gara»

Advertisement