gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Gasperini: “Dovbyk non è pronto. Dybala-Ferguson? Tutta la vita Paulo. Sul mercato…”

Gasperini: “Dovbyk non è pronto.  Dybala-Ferguson? Tutta la vita Paulo. Sul mercato…”

Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Genoa. “Dovbyk non è ancora pronto e non sarà convocato, speriamo sia pronto per la settimana successiva. Non è ancora in grado di calciare. In questa settimana abbiamo potuto lavorare, anche se alcuni hanno avuto l’influenza. La difficoltà più grande è quella di Hermoso, […]

L’articolo Gasperini: “Dovbyk non è pronto. Dybala-Ferguson? Tutta la vita Paulo. Sul mercato…” proviene da Alfredo Pedullà.

Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Genoa. “Dovbyk non è ancora pronto e non sarà convocato, speriamo sia pronto per la settimana successiva. Non è ancora in grado di calciare. In questa settimana abbiamo potuto lavorare, anche se alcuni hanno avuto l’influenza. La difficoltà più grande è quella di Hermoso, dobbiamo capire per domani: ha una forma di pubalgia e dobbiamo valutare se può giocare o meno. Genova è un pezzo di ricordo della mia vita, siamo passati dalla C all’Europa. Ho un grande legame con la tifoseria, è molto calda e appassionata e nelle partite casalinghe è un valore aggiunto. Si tratta di una bella piazza per fare calcio. Pellegrini è sicuramente una perdita per noi, è un giocatore che ha fatto bene nonostante il calo nelle ultime partite. Purtroppo capitano questi infortuni. Ora ci saranno 9 partite importanti in un mese e avendo due giocatori in Coppa d’Africa e gli infortuni di Dovbyk, Hermoso, Pellegrini e Bailey dobbiamo stringere molto e ottenere il massimo da tutti. Dybala è un giocatore di altissimo livello e se portato a condizione confermo la mia scelta rispetto a Ferguson. Io voglio portarlo nella condizione migliore, diventa difficile trovare un altro giocatore con questa qualità quando sta bene. Se devo fare una scelta scelgo tutta la vita Dybala, ma è in generale e non riguarda solo Ferguson. Il mercato condiziona tutti, non è rispetto per chi sta dando tutto. Condiziona anche il mondo intorno, influenza i giocatori e rischia di togliere il focus sull’obiettivo dei punti, che in questo momento contano molto“.
Foto: X Roma

L'articolo Gasperini: “Dovbyk non è pronto. Dybala-Ferguson? Tutta la vita Paulo. Sul mercato…” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement