gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Gasperini insiste per Sancho

Gasperini insiste per Sancho

[…] Anche perché se hai come allenatore Gasperini , sai che ti sei messo in casa un signore che non si arrende facilmente. Non lo ha fatto con Rios , dovendo poi prendere atto che il colombiano – dopo aver aspettato la Roma per 20 giorni – aveva sc…

[...] Anche perché se hai come allenatore Gasperini , sai che ti sei messo in casa un signore che non si arrende facilmente. Non lo ha fatto con Rios , dovendo poi prendere atto che il colombiano - dopo aver aspettato la Roma per 20 giorni - aveva scelto di andare al Benfica. Non lo farà, sperando in un epilogo diverso, nemmeno per Sancho . Il nazionale inglese era e resta il calciatore che secondo l'allenatore può regalare il salto di qualità alla squadra. [...] Per intenderci: se Massara vira su Rowe (o sui due calciatori offerti nelle ultime ore: Gil e Solomon del Tottenham), messo fuori rosa dal Marsiglia insieme a Rabiot , si completa. Se prende Sancho, si rinforza. [...] Il problema è che Massara più di tanto non può fare. Ha accontentato il Manchester United con una proposta di 23 milioni, ha offerto al ragazzo un quinquennale da 5 milioni più cospicui bonus ma alla richiesta di 11 milioni di commissioni da parte degli agenti si è dovuto fermare . [...] Anomalie alle quali la Roma in questi anni non ha voluto sottostare. Per questo motivo bisogna capire da un lato cosa faranno i Friedkin (rilanciano?) e dall'altro se si paleseranno squadre che possano soddisfare, più che lo United, l'entourage del calciatore. La sensazione, quindi, è che la situazione possa protrarsi ancora qualche giorno con tutti i rischi che si porta dietro. [...] Intanto ieri Gasperini ha potuto accogliere un nuovo rinforzo: Bailey . Immancabili treccine per il giamaicano che ha palesato una felicità per essere arrivato a Roma che fa bene ad un ambiente troppo preoccupato tra possibili cessioni di un big (il riferimento è a Koné ) e un mercato che va ancora completato. [...] Il modo migliore per presentarsi, prima di trascorrere il pomeriggio per le visite mediche. Da oggi parola al campo. Gasp lo vuole già impiegare già contro il Bologna. (Il Messaggero)

Advertisement