gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Gasperini: “La svolta è arrivata su un gol assurdo, calcio d’angolo inesistente. Abbiamo esportato un brutto Var”

Gasperini: “La svolta è arrivata su un gol assurdo, calcio d’angolo inesistente. Abbiamo esportato un brutto Var”

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha così parlato dopo la sconfitta per 2-0 contro l’Inter: “La risposta è che l’Inter è una squadra forte, in questo momento la più forte. Credo che ci siamo avvicinati, in campionato quando ci sarà da giocare il ritorno saremo ancora più vicini. L’Inter rimane…

L’articolo Gasperini: “La svolta è arrivata su un gol assurdo, calcio d’angolo inesistente. Abbiamo esportato un brutto Var” proviene da Alfredo Pedullà.

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha così parlato dopo la sconfitta per 2-0 contro l’Inter: “La risposta è che l’Inter è una squadra forte, in questo momento la più forte. Credo che ci siamo avvicinati, in campionato quando ci sarà da giocare il ritorno saremo ancora più vicini. L’Inter rimane a un livello tecnico più alto, però io sono comunque soddisfatto. Era l’occasione per valutare qualche giocatore, peccato per quell’occasione con Scalvini anche se nel primo tempo l’Inter meritava di più. Non è facile creare contro l’Inter, la partita ha avuto la svolta su quel gol assurdo, un calcio d’angolo inesistente con De Vrij davanti al portiere e un fallo evidentissimo di Dumfries su Scalvini, lo spinge con due mani. È una brutta espressione del VAR, che ci ha messo sette minuti a trovare giustamente il fuorigioco di De Ketelaere. Abbiamo esportato un brutto VAR, che non ha visto queste tre situazioni chiare. È stato molto bravo Carnesecchi, come del resto Sommer”.

Foto: Instagram Atalanta

L'articolo Gasperini: “La svolta è arrivata su un gol assurdo, calcio d’angolo inesistente. Abbiamo esportato un brutto Var” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement