gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Gasperini: “N’Dicka e El Aynaoui via per la Coppa d’Africa? Mi dispiace perderli, però faremo con quel che ci sarà”

Gasperini: “N’Dicka e El Aynaoui via per la Coppa d’Africa? Mi dispiace perderli, però faremo con quel che ci sarà”

Il tecnico della Roma, Gian Piero Gasperini, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con il Midtjylland. Queste le sue parole: “N’Dicka e El Aynaoui via per la Coppa d’Africa? Loro dovrebbero andare via la settimana prima della Coppa d’Africa: già col Como forse non ci saranno. Mi dispiace perderli, però faremo con […]

L’articolo Gasperini: “N’Dicka e El Aynaoui via per la Coppa d’Africa? Mi dispiace perderli, però faremo con quel che ci sarà” proviene da Alfredo Pedullà.

Il tecnico della Roma, Gian Piero Gasperini, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con il Midtjylland. Queste le sue parole:
“N’Dicka e El Aynaoui via per la Coppa d’Africa? Loro dovrebbero andare via la settimana prima della Coppa d’Africa: già col Como forse non ci saranno. Mi dispiace perderli, però faremo con quel che ci sarà, abbiamo delle ampie risorse. Peraltro, le loro assenze erano già note: potrebbero andare anche molto avanti nella competizione, ma non li gufiamo. Se si possono fare più competizioni? Sì, questi ragazzi lavorano tanto per raggiungere l’Europa e quindi te la giochi, come in campionato e in Coppa Italia. Le uniche cose che ci possono limitare sono gli infortuni, per il resto sono tutti capaci di giocare tante gare. Ormai è così: chi va avanti nelle competizioni e in nazionale deve fare 60 partite all’anno. Da chi mi aspetto un salto di qualità? Sono soddisfatto di tutti, poi ci sono situazioni in cui qualcuno è altalenante ma fa parte del calcio. Ora la mia squadra lavora, ha fiducia e l’ambiente è ottimo. Questa è una fortuna”.
Foto: X Roma

L'articolo Gasperini: “N’Dicka e El Aynaoui via per la Coppa d’Africa? Mi dispiace perderli, però faremo con quel che ci sarà” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement