gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Gasperini: “Sconfitta di Bologna immeritata, oggi siamo stati pazienti”

Gasperini: “Sconfitta di Bologna immeritata, oggi siamo stati pazienti”

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita dopo avere battuto per 1-0 il Lecce di D’Aversa: “La sconfitta di Bologna è stata immeritata. Oggi abbiamo fatto una buona gara a parte gli ultimi 10 minuti. Il Lecce è una squadra che da molto fastidio. Difende molto bene e…

L’articolo Gasperini: “Sconfitta di Bologna immeritata, oggi siamo stati pazienti” proviene da Alfredo Pedullà.

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita dopo avere battuto per 1-0 il Lecce di D’Aversa: “La sconfitta di Bologna è stata immeritata. Oggi abbiamo fatto una buona gara a parte gli ultimi 10 minuti. Il Lecce è una squadra che da molto fastidio. Difende molto bene e ci ha fatto creare poco, sono squadre da 20 punti ed è difficile. Il nostro merito è stata la pazienza e tenere palla nella loro metà campo. Sono queste le partite difficili da sbloccare“. Sulle rotazioni in porta: “Carnesecchi è un ragazzo che deve avere continuità, musso ha valore e più maturo. Rimanendo tutti e due bisogna cercare di trarre il meglio da entrambi”. Infine su Scamacca e Lookman in Coppa d’Africa: “Scamacca è al rientro, deve avere continuità ma con Lookman in coppa può essere determinante, insieme a tutto il reparto offensivo. La Coppa d’Africa è in un periodo che c’entra poco con il calcio europeo”.

Foto: Twitter Atalanta

L'articolo Gasperini: “Sconfitta di Bologna immeritata, oggi siamo stati pazienti” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?