Gian Piero Gasperini ha rilasciato qualche battuta ai cronisti presenti a Trigoria dopo il primo test amichevole giocato oggi pomeriggio contro il Trastevere.
Il tecnico non ha usato mezzi termini parlando del mercato: “Siamo in ritardo sul mercato, mi aspetto un’accelerazione“, ha detto Gasp. “Se sono preoccupato? Un po’ perchè siamo al 20 luglio e tra meno di un mese inizia il campionato“, ha aggiunto a precisa domanda.
#Gasperini dopo l’amichevole col Trastevere: “Siamo in ritardo sul mercato, mi aspetto un’accelerazione. Preoccupato? Un po’…” via @francescoiucca @calciomercatoit
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) July 19, 2025
Il tecnico ha poi aggiunto: “Sono sicuro che dopo verrà fatto tutto quello di dovere e che Massara sta cercando di fare. La cosa molto positiva è che ho trovato grande disponibilità da parte della società, poi cono delle esigenze di mercato”.
Le parole di #Gasperini al termine di #RomaTrastevere: “Siamo un po’ preoccupati per il ritardo sul mercato ma sono sicuro che la società farà il possibile” #AsRoma @Teleradiostereo pic.twitter.com/MncV7TvWWZ
— Annalisa Ferrante (@_pennichella_) July 19, 2025
IN AGGIORNAMENTO…
L'articolo GASPERINI: “Siamo in ritardo sul mercato, sono un po’ preoccupato. Dalla società c’è grande disponibilità” (VIDEO) proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

Le parole di 

