gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Gattuso: “A gennaio avevamo concordato 3-4 acquisti ma non è arrivato nessuno. Il Valencia merita di più”

Gattuso: “A gennaio avevamo concordato 3-4 acquisti ma non è arrivato nessuno. Il Valencia merita di più”

Gennaro Gattuso, torna sull’addio al Velencia, spiegando come si è svolta la stagione in casa del club spagnolo. Queste le sue parole al  El Chiringuito de Jugones: “Sapevo fin dal primo giorno che al Valencia sarebbe stato un lavoro difficile, ma è stato un onore per me lavorare per un grande club come questo. Ho…

L’articolo Gattuso: “A gennaio avevamo concordato 3-4 acquisti ma non è arrivato nessuno. Il Valencia merita di più” proviene da Alfredo Pedullà.

Gennaro Gattuso, torna sull’addio al Velencia, spiegando come si è svolta la stagione in casa del club spagnolo.
Queste le sue parole al  El Chiringuito de Jugones: “Sapevo fin dal primo giorno che al Valencia sarebbe stato un lavoro difficile, ma è stato un onore per me lavorare per un grande club come questo. Ho un buon ricordo della mia esperienza. Al Valencia devi dare importanza a tutto, non puoi fare le cose a metà. Bisogna rispettare la storia di questo club. Può succedere che in questo momento non sia possibile spendere molto denaro, ma i tifosi vanno capiti. I tifosi del Valencia sono come me, viviamo il calcio a 360°. Io ho sofferto molto in questo finale di stagione, ho un rapporto forte con tanti giocatori che mi hanno dato tutto. Penso a Gayà, che non voleva rinnovare il contratto e alla fine ha firmato per me”.

Sul nuovo allenatore Baraja: “Non era facile per lui, ma è un buon allenatore per il Valencia. Sa come funziona, conosce il Mestalla e i tifosi. Valencia è casa sua”.

Su Peter Lim: “Lim deve prendere una decisione. Il Valencia è un club storico e merita di più. Non mi sono sentito ingannato, ma quando abbiamo iniziato la stagione sono andati via Soler e Guedes negli ultimi giorni del mercato… La società sapeva che a gennaio avremmo dovuto comprare 2-3 giocatori, invece non è arrivato nessuno. Quando ho visto che al 30 di gennaio non succedeva quello che avevamo concordato, ho preso la decisione di andarmene”.

Sul Milan: “Se Valencia è casa di Baraja, il Milan è casa mia. Ho avuto la fortuna di giocare 14 anni in rossonero, oltre ad allenare per due anni, ed è stato un vero privilegio per me”.

Foto: Instagram personale

L'articolo Gattuso: “A gennaio avevamo concordato 3-4 acquisti ma non è arrivato nessuno. Il Valencia merita di più” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?